British Airways riapre i voli su Bermuda da Heathrow


Il servizio aereo diretto per le Bermuda partirà da Londra Heathrow a partire dal 28 marzo 2021, annunciato congiuntamente oggi dal Ministero dei trasporti delle Bermuda e British Airways (BA). I biglietti sono ora in vendita, con tariffe di ritorno a partire da $ 876 USD.

Questo nuovo servizio, che opera un minimo di quattro volte alla settimana e quasi ogni giorno, aprirà un’ampia e diversificata gamma di collegamenti aerei per coloro che viaggiano da e per le Bermuda. Mentre l’attuale domanda di voli per le Bermuda proviene principalmente dal Regno Unito, i voli per Heathrow hanno il potenziale per stimolare una domanda significativamente maggiore dal resto del mondo, in particolare dalle città europee.

I voli partiranno dalle Bermuda dal nuovo terminal dell’aeroporto, che dovrebbe aprire a dicembre 2020 alle 20:10, con atterraggio a Londra Heathrow alle 06:55 del giorno successivo. La rotta sarà operata da un Boeing 777-200, che presto presenterà la nuova Club Suite della compagnia aerea che offre accesso diretto al corridoio, una porta della suite per una maggiore privacy e lussuosi sedili a letto piatto in una configurazione 1-2-1.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.