Emirates aumenta la airport experience con check in automatizzati autonomi a Dubai

il

Emirates ha introdotto i chioschi per il check-in automatico e la consegna bagagli per un’esperienza aeroportuale più fluida al Terminal 3, Aeroporto internazionale di Dubai. Il servizio è ora disponibile per i clienti che viaggiano verso tutte le destinazioni ad eccezione di Stati Uniti, Canada, Cina, India e Hong Kong a causa di requisiti aggiuntivi da queste destinazioni.

I 16 nuovi distributori automatici di bagagli self-service e 8 chioschi self-service completano i banchi presidiati dagli agenti per il check-in di Emirates per ridurre i tempi di attesa per i clienti durante i periodi di punta e migliorare l’esperienza del cliente a Dubai. Si prevede di aggiungere ulteriori strutture self-service nei prossimi mesi.

I chioschi consentono ai clienti di effettuare il check-in, ricevere la carta d’imbarco, scegliere i posti a bordo e depositare i bagagli. Mentre il personale Emirates sarà a disposizione per qualsiasi assistenza richiesta, le strutture sono completamente self-service, consentendo ai clienti di viaggiare in fretta attraverso l’aeroporto e procedere direttamente all’immigrazione. Le strutture vengono pulite e disinfettate regolarmente e i clienti possono anche utilizzare disinfettanti per le mani.

La nuova offerta fa parte del continuo investimento di Emirates in prodotti e servizi per fornire un’esperienza di viaggio senza pari a terra ea bordo. La soluzione è stata sviluppata internamente presso Emirates in collaborazione con Dubai Aviation Engineering Projects e Dubai Airports. I chioschi per il check-in automatico saranno continuamente aggiornati per offrire nuove funzionalità in futuro, tra cui il touchless e la possibilità per i clienti di effettuare nuove prenotazioni da soli.

Flessibilità e sicurezza: le politiche di prenotazione di Emirates offrono ai clienti flessibilità e sicurezza per pianificare il loro viaggio. I clienti che acquistano un biglietto Emirates per viaggiare entro il 31 marzo 2021, possono usufruire di generosi termini e opzioni di riprenotazione, se devono modificare i loro piani di viaggio. I clienti hanno la possibilità di modificare le date del viaggio, estendere la validità del biglietto di 2 anni o convertire il biglietto in un buono di viaggio da utilizzare per qualsiasi acquisto futuro relativo al volo per se stessi o per i propri familiari e amici. Maggiori informazioni qui.

Test PCR COVID-19: i clienti Emirates che richiedono un certificato di test PCR COVID-19 prima della partenza da Dubai, possono usufruire di tariffe speciali presso l’American Hospital e le loro cliniche satellitari in tutta Dubai semplicemente presentando il biglietto o la carta d’imbarco. Sono disponibili anche test a casa o in ufficio, con risultati in 48 ore. Maggiori informazioni su http://www.emirates.com/flytoDubai

Copertura globale gratuita per i costi relativi a COVID-19: i clienti possono ora viaggiare con sicurezza, poiché Emirates si è impegnata a coprire le spese mediche relative a COVID-19, gratuitamente, nel caso in cui gli venga diagnosticato COVID-19 durante il viaggio mentre sono assenti da casa. Questa copertura è immediatamente effettiva per i clienti che volano con Emirates fino al 31 dicembre 2020 ed è valida per 31 giorni dal momento in cui volano nella prima tratta del loro viaggio. Ciò significa che i clienti Emirates possono continuare a beneficiare della maggiore garanzia di questa copertura, anche se viaggiano in un’altra città dopo essere arrivati ​​alla loro destinazione Emirates. Per maggiori dettagli: http://www.emirates.com/COVID19assistance.

Salute e sicurezza: Emirates ha implementato una serie completa di misure in ogni fase del percorso del cliente per garantire la sicurezza dei propri clienti e dipendenti a terra e in volo, inclusa la distribuzione di kit igienici gratuiti contenenti maschere, guanti e disinfettante per le mani e salviettine antibatteriche a tutti i clienti. Per ulteriori informazioni su queste misure e sui servizi disponibili su ogni volo, visitare: http://www.emirates.com/yoursafety.

Requisiti per l’ingresso turistico: per ulteriori informazioni sui requisiti per l’ingresso per i visitatori internazionali a Dubai, visitare: http://www.emirates.com/flytoDubai.

I residenti di Dubai possono controllare gli ultimi requisiti di viaggio su: http://www.emirates.com/returntoDubai.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.