Etihad Airways lancia la serie di podcast “Altitudes by Etihad” che tocca gli argomenti più scottanti del settore

il

tonys-podcast-invitation

Dal bilancio dell’incidente della flotta della compagnia aerea, alle ramificazioni a lungo termine del COVID-19, alle voci sulla fusione, ai voli per Israele e altro, Tony Douglas si apre in una schietta discussione
Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti – Etihad Airways, la compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, ha rilasciato un podcast ufficiale – Altitudes by Etihad – per fornire agli ascoltatori intuizioni uniche su come la compagnia aerea ha risposto agli effetti della pandemia COVID-19, mentre facendo un tuffo in profondità in alcuni degli eventi più significativi del 2020.

Prima del lancio di “Altitudes by Etihad”, Tony Douglas, amministratore delegato di Etihad Aviation Group, ha aperto ieri il vertice aerospaziale globale con un discorso programmatico che ha fornito una panoramica della risposta della compagnia aerea alla pandemia. Il Summit è un forum per i leader del settore di tutto il mondo per affrontare le maggiori sfide e opportunità del settore dell’aviazione.

Dopo il Summit, gli ascoltatori sono ora invitati a godersi uno sguardo più dettagliato e dietro le quinte della compagnia aerea e del settore dell’aviazione dal punto di vista del CEO del gruppo, attraverso questa serie di podcast schietta e onesta.

Amina Taher, Vice President Brand, Marketing and Partnerships, Etihad Aviation Group, ha dichiarato: “Questo podcast non solo dà vita alla nostra risposta a COVID-19, ma affronta anche le varie sfide e opportunità che l’industria aeronautica sta affrontando di conseguenza. In questa conversazione aperta, il CEO del gruppo Tony Douglas approfondisce le cose che sono andate bene, toccando anche alcuni degli ostacoli lungo la strada “.

Nel primo episodio, Tony Douglas racconta la risposta iniziale della compagnia aerea alla messa a terra della flotta, parla della nuova proposta Etihad Wellness della compagnia aerea, affronta i requisiti del settore per i visti sanitari universali, la risposta del settore al COVID-19 e risponde a domande scottanti in giro potenziali voli da Abu Dhabi a Israele e le voci persistenti sulla fusione di Etihad con Emirates.

Nel podcast, Tony Douglas commenta: “Man mano che i paesi si riaprono, dobbiamo rimanere concentrati e mantenere lo slancio: si tratta solo di piccole vittorie. Ciò che abbiamo fatto con successo, è continuato a ottenere molte piccole vittorie che non solo hanno sostenuto la nostra motivazione, ma hanno anche riconosciuto i notevoli progressi compiuti nei tempi più difficili “.

Solo negli Emirati Arabi Uniti, oltre 1,3 milioni di persone si sintonizzano sui podcast ogni settimana per imparare, crescere e rimanere informati. Nuovi episodi verranno aggiunti regolarmente e presenteranno una varietà di ospiti provenienti sia dalle compagnie aeree che dall’industria in generale. “Altitudes by Etihad” può essere trovato su Spotify, Apple Podcasts, Google Podcasts e altre importanti piattaforme di podcast. Puoi trovare un elenco completo delle piattaforme su https://linktr.ee/etihad

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.