
Lufthansa continua ad espandere la sua offerta turistica da Francoforte per l’estate del 2021. Sono ora disponibili per le prenotazioni sei nuove destinazioni a lungo raggio per la prossima estate.
A partire dal 29 marzo 2021, ad esempio, ci saranno tre voli settimanali da Francoforte a Punta Cana nella Repubblica Dominicana e, a partire dal 31 marzo 2021, due voli settimanali da Francoforte a Mombasa (Kenya) con voli successivi verso l’isola dei sogni di Zanzibar (Tanzania). A partire dal 3 giugno 2021 Lufthansa propone un’altra anteprima: da Francoforte ci sarà un volo diretto per Anchorage in Alaska (USA) tre volte a settimana.
Inoltre, le attraenti destinazioni di vacanza di Mauritius e Malé alle Maldive non saranno offerte solo in inverno, ma saranno anche nel programma dei voli in estate a partire dal 2021.
I voli da Francoforte a Punta Cana, Anchorage e Mauritius sono una collaborazione con Eurowings e sono operati da Brussels Airlines. Possono essere prenotati sia su lufthansa.com che su eurowings.com. I voli da Francoforte a Malé, Mombasa e Zanzibar sono offerti dal core brand Lufthansa. Questi voli possono essere prenotati solo tramite lufthansa.com.
L’obiettivo di Lufthansa è plasmare attivamente il futuro del turismo. Questo era un obiettivo strategico anche prima della pandemia di coronavirus. Dall’inizio di luglio 2019 Lufthansa offre numerose altre destinazioni turistiche.