American Airlines aggiunge il Costa Rica al programma di test preliminari Covid-19

il

#American #Letsgetchecked #Carenow #dallas #costarica #testprecovid19

All’inizio di questa settimana American ha annunciato il suo programma di test preflight sul coronavirus (COVID-19) per i clienti che viaggiano verso destinazioni internazionali e alle Hawaii. Il lancio iniziale, previsto per il 15 ottobre per i passeggeri che viaggiano dall’hub della compagnia all’aeroporto internazionale di Dallas Fort Worth (DFW) alle Hawaii, includerà ora anche i passeggeri che viaggiano in Costa Rica.

Nelle prossime settimane, la compagnia aerea prevede di lanciare un programma di test presso il suo hub del Miami International Airport (MIA) per i passeggeri che viaggiano in Giamaica, Bahamas e Costa Rica. American sta anche lavorando con CARICOM, un raggruppamento integrato di 20 paesi caraibici, per espandere il programma ad altri mercati nella regione.

Test preliminari per il viaggio in Costa Rica

A partire dal 15 ottobre, i clienti che viaggiano da DFW in Costa Rica avranno accesso al programma di test COVID-19 di preflight della compagnia aerea, in collaborazione con LetsGetChecked, CareNow e DFW Airport. I clienti saranno responsabili dei costi dei test.

American offrirà tre opzioni per i test di preflight ai clienti con voli da DFW in Costa Rica:

Test a domicilio di LetsGetChecked, osservato da un medico tramite visita virtuale, con risultati attesi in media in 48 ore.
Test di persona presso un centro di cure urgenti CareNow.
Test rapidi in loco, gestiti da CareNow, presso DFW.
I clienti che viaggiano da MIA in Costa Rica avranno inizialmente un’opzione per i test di preflight, con più opzioni che diventeranno disponibili dopo il lancio del programma nell’hub.

Test a domicilio di LetsGetChecked, osservato da un medico tramite visita virtuale, con risultati attesi in media in 48 ore.
Il test deve essere completato entro 72 ore dall’ultima tappa della partenza. I turisti e i residenti del Costa Rica che risultano negativi al test saranno esentati dalla quarantena di 14 giorni del paese. I risultati negativi dei test devono essere caricati sull’Health Pass del paese.

“Applaudiamo gli sforzi di American per sviluppare un programma di test COVID-19 per i viaggi internazionali e siamo orgogliosi di collaborare con la compagnia aerea per includere il Costa Rica nel loro lancio iniziale”, ha affermato Gustavo Segura Sancho, Ministro del turismo della Costa Rica. “Iniziative come queste sono fondamentali per la ripresa del turismo in Costa Rica, un importante motore economico per il nostro Paese, garantendo la salute e la sicurezza dei passeggeri”.

American ha ripreso le sue operazioni in Costa Rica a settembre con il servizio dai suoi hub DFW e MIA a San Jose (SJO). Il 7 ottobre, American riprenderà il servizio in Liberia (LIR) da DFW e MIA, operando un totale di 19 voli settimanali verso il paese.

Impegno pulito di American
Il programma di test preflight di American servirà come elemento chiave del Clean Commitment della compagnia aerea, un approccio multiforme per offrire ai clienti la massima tranquillità quando viaggiano. American ha anche lanciato uno strumento di viaggio, alimentato da Sherpa, per semplificare la pianificazione del viaggio per i clienti desiderosi di riconnettersi con le persone e i luoghi che contano di più.

Informazioni su LetsGetChecked
LetsGetChecked è una società di analisi e analisi della salute a domicilio diretta al consumatore. Offrendo un modello end-to-end, il test Sure-track di LetsGetChecked offre ai consumatori una soluzione di test a domicilio per il coronavirus autorizzata dalla FDA EUA. Il test per il Coronavirus a casa (COVID-19) incorpora un tampone nasale e un’analisi di laboratorio PCR, offrendo risultati convenienti e sicuri in media 48 ore dal ricevimento in laboratorio.

Informazioni su CareNow®
Dal 1993, CareNow si è impegnata a fornire assistenza familiare di alta qualità, cure urgenti e servizi di medicina del lavoro nell’area del Texas settentrionale. Aperto sette giorni su sette e nei giorni feriali fino alle 21:00, CareNow ha oltre 40 sedi del Texas settentrionale che forniscono cure urgenti convenienti, di qualità e convenienti ed è accreditato da AAAHC e UCA. CareNow è affiliato con Medical City Healthcare. Medical City Healthcare dispone di 46 centri di assistenza urgente nel Texas settentrionale: CareNow (42) e Medical City Children’s Urgent Care (4).

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.