Qatar Airways riconferma il proprio impegno nel garantire ai passeggeri la massima flessibilità in fase di prenotazione

il

#QatarAirways riconferma il proprio impegno nel garantire ai passeggeri la massima flessibilità in fase di prenotazione 

I clienti della compagnia possono contare su opzioni di prenotazione flessibili per i biglietti emessi prima del 31 dicembre 2020

La compagnia si conferma leader di settore in termini di connettività e affidabilità

Qatar Airways riconferma il proprio impegno nel garantire ai passeggeri opzioni di prenotazione flessibili disponibili per tutti i biglietti emessi prima del 31 dicembre 2020.

I passeggeri che hanno bisogno di cambiare i loro piani di viaggio, possono :

  • Mantenere i biglietti prenotati per un massimo di due anni dalla data di emissione
  • Beneficiare di un numero illimitato di cambi di data 
  • Scambiare il proprio biglietto con un voucher di viaggio con un valore aggiuntivo del 10% 

Se i passeggeri hanno subito ripercussioni sui loro piani di viaggio a causa di fattori che esulano dal loro controllo, possono:

  • Cambiare la loro destinazione – all’interno dello stesso continente di origine della prenotazione per i soci del Privilege Club Qatar Airways o all’interno dello stesso paese o in un raggio di 500 miglia per i non soci
  • Convertire il biglietto in Qmiles per utilizzarle come preferiscono
  • Chiedere il rimborso del biglietto senza spese aggiuntive 

Le ultime opzioni di ri-prenotazione di Qatar Airways garantiranno ai passeggeri una tranquillità senza pari. Il vettore nazionale dello Stato del Qatar opera ora oltre 650 voli settimanali verso più di 90 destinazioni, offrendo le più comode opzioni di viaggio verso un maggior numero di destinazioni in tutto il mondo, rispetto a qualsiasi altra compagnia aerea. Per i termini e le condizioni complete, si prega di visitare il sito https://www.qatarairways.com/it-it/travel-with-confidence.html

Durante il viaggio, i passeggeri di Qatar Airways possono usufruire dei più elevati standard igienici e delle più recenti misure di sicurezza, sia a bordo che presso il nostro modernissimo aeroporto di Hamad International (HIA) di Doha, in Qatar. Le misure di sicurezza a bordo di Qatar Airways per i passeggeri e il personale di bordo comprendono la fornitura di dispositivi di protezione individuale (DPI) per il personale di bordo e di un kit di protezione gratuito e di visiere monouso per i passeggeri. I passeggeri della Business Class su aeromobili equipaggiati con Qsuite possono godere della maggiore privacy che questo premiato sedile business offre, comprese le pareti divisorie scorrevoli per la privacy e la possibilità di utilizzare l’indicatore “Non disturbare (DND)”. Qsuite è disponibile sui voli verso più di 30 destinazioni. 

Inoltre, HIA ha implementato rigorose procedure di pulizia e ha applicato misure di distanziamento sociale in tutti i suoi terminali. Tutti i punti di contatto con i passeggeri vengono igienizzati ogni 10-15 minuti e ogni cancello d’imbarco e varco degli autobus viene pulito dopo ogni volo. I disinfettanti per le mani sono forniti presso i punti di controllo dell’immigrazione e di sicurezza. Per ulteriori informazioni sulle politiche e procedure di sicurezza di Qatar Airways, visitare qatarairways.com/safety.

Compagnia aerea pluripremiata, Qatar Airways è stata nominata ‘World’s Best Airline’ dai World Airline Awards del 2019, gestiti da Skytrax. È stata inoltre nominata ‘Migliore Compagnia Aerea del Medio Oriente’, ‘World’s Best Business Class’ e ‘Best Business Class Seat’, in riconoscimento della sua innovativa esperienza in Business Class, Qsuite. È l’unica compagnia aerea ad aver ottenuto per cinque volte l’ambito titolo di “Skytrax Airline of the Year”, riconosciuto come l’apice dell’eccellenza nel settore delle compagnie aeree. La sua sede e il suo hub, HIA, è stato recentemente classificato “Miglior aeroporto del Medio Oriente” e “Terzo miglior aeroporto del mondo” dagli Skytrax World Airport Awards 2020. 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.