Emirates espande la sua rete in Europa a 31 destinazioni con il riavvio dei voli per Budapest, Bologna, Lione, Dusseldorf e Amburgo. Tutti bisettimanali

il

Emirates expands its network in Europe to 31 destinations with restart of flights to Budapest, Bologna, Lyon, Dusseldorf and Hamburg

La Emirates ha annunciato che riprenderà i voli per Budapest (dal 21 ottobre), Bologna (1 novembre), Dusseldorf (1 novembre), Amburgo (1 novembre) e Lione (4 novembre), ampliando rete verso 31 destinazioni e offrendo ai clienti di tutto il mondo comodi collegamenti via Dubai.

L’aggiunta di queste cinque destinazioni porta la rete globale di Emirates a 99 destinazioni, poiché la compagnia aerea continua a soddisfare gradualmente la domanda di viaggio, dando sempre la priorità alla salute e alla sicurezza dei suoi clienti, dell’equipaggio e delle comunità.

I voli da / per Budapest e Lione opereranno due volte a settimana il mercoledì e il sabato, mentre i voli da / per Bologna, Dusseldorf e Amburgo opereranno due volte a settimana il venerdì e la domenica.

Tutti i voli per le cinque città saranno operati dal Boeing 777- 300ER, fornendo una solida capacità di carico su ogni volo. I biglietti possono essere prenotati su emirates.com, l’app Emirates, gli uffici di vendita Emirates, tramite agenti di viaggio e agenti di viaggio online.

I clienti possono fermarsi o recarsi a Dubai poiché la città è stata riaperta per i visitatori d’affari e di piacere internazionali.

Destinazione Dubai: dalle spiagge soleggiate e dalle attività storiche all’ospitalità e alle strutture ricreative di livello mondiale, Dubai è una delle destinazioni mondiali più popolari. Nel 2019, la città ha accolto 16,7 milioni di visitatori e ha ospitato oltre centinaia di incontri e mostre globali, nonché eventi sportivi e di intrattenimento. Dubai è stata una delle prime città al mondo a ottenere il timbro SafeTravels dal World Travel and Tourism Council (WTTC), che approva le misure complete ed efficaci di Dubai per garantire la salute e la sicurezza degli ospiti.

Flessibilità e sicurezza: le politiche di prenotazione di Emirates offrono ai clienti flessibilità e sicurezza per pianificare il loro viaggio. I clienti che acquistano un biglietto Emirates per viaggiare entro il 31 marzo 2021, possono usufruire di generosi termini e opzioni di riprenotazione, se devono modificare i loro piani di viaggio. I clienti hanno la possibilità di modificare le date del viaggio, estendere la validità del biglietto di 2 anni o convertire il biglietto in un buono di viaggio da utilizzare per qualsiasi acquisto futuro correlato al volo per se stessi o per i propri familiari e amici. Maggiori informazioni qui.

Test PCR COVID-19: i clienti Emirates che richiedono un certificato di test PCR COVID-19 prima della partenza da Dubai, possono usufruire di tariffe speciali presso l’American Hospital e le loro cliniche satellitari in tutta Dubai semplicemente presentando il biglietto o la carta d’imbarco. Sono disponibili anche test a casa o in ufficio, con risultati in 48 ore. Maggiori informazioni su http://www.emirates.com/flytoDubai

Copertura globale gratuita per i costi relativi a COVID-19: i clienti possono ora viaggiare con sicurezza, poiché Emirates si è impegnata a coprire le spese mediche relative a COVID-19, gratuitamente, qualora gli venisse diagnosticato COVID-19 durante il viaggio mentre sono assenti da casa. Questa copertura è immediatamente effettiva per i clienti che volano con Emirates fino al 31 dicembre 2020 ed è valida per 31 giorni dal momento in cui volano nella prima tratta del loro viaggio. Ciò significa che i clienti Emirates possono continuare a beneficiare della maggiore garanzia di questa copertura, anche se viaggiano in un’altra città dopo essere arrivati ​​alla loro destinazione Emirates. Per maggiori dettagli: http://www.emirates.com/COVID19assistance.

Salute e sicurezza: Emirates ha implementato una serie completa di misure in ogni fase del percorso del cliente per garantire la sicurezza dei propri clienti e dipendenti a terra e in volo, inclusa la distribuzione di kit per l’igiene gratuiti contenenti maschere, guanti e disinfettante per le mani e salviettine antibatteriche a tutti i clienti. Per ulteriori informazioni su queste misure e sui servizi disponibili su ogni volo, visitare: http://www.emirates.com/yoursafety.

Requisiti per l’ingresso turistico: per ulteriori informazioni sui requisiti per l’ingresso per i visitatori internazionali a Dubai, visitare: http://www.emirates.com/flytoDubai.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.