Qatar Airways: Oggi biglietti gratuiti di andata e ritorno nella Giornata mondiale degli insegnanti


Biglietti gratuiti di andata e ritorno in Economy Class per qualsiasi destinazione operata da Qatar Airways per viaggi fino al 30 settembre 2021

In occasione della Giornata mondiale degli insegnanti, Qatar Airways regalerà 21.000 biglietti gratuiti agli insegnanti per ringraziarli del loro lavoro fondamentale nell’educazione dei giovani di tutto il mondo durante le sfide portate dalla pandemia COVID-19 in corso.

Il giveaway aprirà alle 04:00 del 5 ottobre e chiuderà alle 03:59 dell’8 ottobre (ora di Doha). I professionisti dell’insegnamento possono registrarsi per questa offerta esclusiva su qatarairways.com/ThankYouTeachers inviando un modulo per ricevere un codice promozionale univoco, offerto in base all’ordine di arrivo.

I professionisti dell’insegnamento provenienti da oltre 75 paesi in cui Qatar Airways attualmente opera hanno diritto ai biglietti. Per garantire che il processo di richiesta sia equo e trasparente, ogni paese riceverà un’assegnazione giornaliera di biglietti, scaglionata nel periodo di tre giorni della campagna. L’assegnazione giornaliera verrà rilasciata alle 04:00, ora di Doha, per tutto il periodo della campagna.

Gli insegnanti che si registrano con successo riceveranno un biglietto di andata e ritorno in Economy Class per qualsiasi punto dell’attuale rete di Qatar Airways con oltre 90 destinazioni in tutto il mondo. Inoltre, riceveranno un buono per il 50% di sconto su un futuro biglietto di andata e ritorno che potranno utilizzare per se stessi, un familiare o un amico. Entrambi i biglietti sono validi per viaggi fino al 30 settembre 2021.

L’amministratore delegato del gruppo Qatar Airways, Sua Eccellenza Akbar Al Baker, ha dichiarato: “Noi di Qatar Airways siamo incredibilmente grati per l’impegno e il duro lavoro di insegnare ai professionisti di tutto il mondo che continuano a educare i nostri giovani in questi tempi di incertezza. Sappiamo che non è stato un compito facile, ma gli insegnanti sono stati incredibilmente pieni di risorse, rivolgendosi all’apprendimento online e ad altri metodi.

“Essendo la più grande compagnia aerea che volava costantemente durante la pandemia, nelle ultime settimane abbiamo anche supportato gli studenti volando ovunque debbano essere per iniziare i loro studi su voli charter e di linea. In qualità di compagnia aerea, crediamo fermamente nell’importanza dell’istruzione e ci impegniamo a fornire il nostro sostegno a cause educative “.

Dal 2013 Qatar Airways è orgogliosa sostenitrice del programma Education Above All’s Educate A Child, lanciato nel 2012 da Sua Altezza Sheikha Moza bint Nasser per ridurre in modo significativo il numero di bambini in tutto il mondo a cui viene negato il diritto all’istruzione. I passeggeri di Qatar Airways sono invitati a donare a Educate A Child a bordo e su qatarairways.com una volta raggiunta la pagina di pagamento durante il processo di prenotazione del volo online. Ogni anno, Qatar Airways eguaglia il numero totale di donazioni dei passeggeri a bordo. La compagnia aerea mostra anche lo spot video della fondazione sul suo intrattenimento in volo Oryx One per aumentare la consapevolezza e incoraggiare le donazioni.

Gli insegnanti che si registrano con successo per i biglietti gratuiti Qatar Airways possono beneficiare delle principali politiche di prenotazione flessibili della compagnia aerea. I biglietti emessi fino al 31 dicembre 2020 sono validi per due anni con cambi di data illimitati e possibilità di scambiarli con un buono di viaggio con un valore aggiuntivo del 10%. Per i termini e le condizioni completi, visita qatarairways.com/RelyOnUs.

Secondo gli ultimi dati IATA, Qatar Airways è diventata il più grande vettore internazionale tra aprile e luglio, adempiendo alla sua missione di portare le persone a casa. Ciò ha consentito alla compagnia aerea di accumulare un’esperienza impareggiabile nel trasporto di passeggeri in modo sicuro e affidabile e ha posizionato la compagnia aerea in modo univoco per ricostruire efficacemente la sua rete. Il vettore ha rigorosamente implementato le più avanzate misure di sicurezza e igiene a bordo dei suoi aerei e nell’aeroporto internazionale di Hamad (HIA).

Le misure di sicurezza a bordo di Qatar Airways per i passeggeri e l’equipaggio di cabina includono la fornitura di dispositivi di protezione individuale (DPI) per l’equipaggio di cabina e un kit di protezione gratuito e schermi per il viso monouso per i passeggeri. I passeggeri di Business Class sugli aeromobili dotati di Qsuite possono godere della maggiore privacy offerta da questo pluripremiato sedile business, comprese le partizioni di privacy scorrevoli e la possibilità di utilizzare un indicatore “Non disturbare (DND)”. Qsuite è disponibile sui voli verso più di 30 destinazioni tra cui Francoforte, Kuala Lumpur, Londra e New York. Per i dettagli completi di tutte le misure che sono state implementate a bordo e in HIA, visitare qatarairways.com/safety.

La sede e hub di Qatar Airways, l’Aeroporto Internazionale di Hamad (HIA), ha implementato rigorose procedure di pulizia e applicato misure di allontanamento sociale in tutti i suoi terminal. I punti di contatto dei passeggeri vengono disinfettati ogni 10-15 minuti e i gate di imbarco e i contatori dei gate degli autobus vengono puliti dopo ogni volo. Inoltre, vengono forniti disinfettanti per le mani presso i punti di controllo dell’immigrazione e di sicurezza. HIA è stata recentemente classificata come “Terzo miglior aeroporto del mondo”, tra i 550 aeroporti in tutto il mondo, dagli Skytrax World Airport Awards

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.