Ryanair accoglie con favore la decisione dell’Alta Corte che conferma che le restrizioni di viaggio non sono obbligatorie

il

#Ryanair ha accolto con favore la decisione dell’Alta Corte che conferma che non vi è “alcun requisito legale” per limitare i movimenti per 14 giorni.

Ryanair chiama nuovamente il governo. adottare immediatamente il sistema del “semaforo” dell’ECDC che consentirà di viaggiare senza restrizioni tra l’Irlanda e 15 paesi dell’UE nelle liste verde e ambra, tra cui Germania, Regno Unito, Italia, Grecia, Polonia, Svezia, Danimarca, Malta, Cipro, Finlandia, Norvegia , Lettonia, Bulgaria, Estonia e Lituania.

L’adozione immediata del sistema “semaforo” dell’ECDC da parte del governo. eviterà la chiusura delle basi Ryanair negli aeroporti di Cork e Shannon.

Ryanair fa appello anche al Govt. attuare le raccomandazioni del proprio rapporto della Task Force sull’aviazione, che è stato sulla scrivania del ministro per 3 mesi. L’implementazione delle raccomandazioni della Aviation Task Force è fondamentale per ripristinare la fiducia nei viaggi aerei e sosterrà oltre 140.000 posti di lavoro nel settore dell’aviazione e 325.000 nell’industria del turismo.

Il portavoce di Ryanair ha dichiarato:

“Accogliamo con favore la decisione dell’Alta Corte, che conferma che non ci sono requisiti legali per le attuali restrizioni di viaggio. Ciò significa che i viaggi da / per l’Irlanda a 15 paesi nelle liste verde e ambra, tra cui Germania, Regno Unito, Italia, Grecia, Polonia, Svezia, Danimarca, Malta, Cipro, Finlandia, Norvegia, Lettonia, Bulgaria, Estonia e Lituania possono prendere luogo senza restrizioni in conformità con il sistema “semaforo” del Centro europeo per il controllo delle malattie (ECDC).

Facciamo appello al governo irlandese. adottare immediatamente il sistema “semaforo” dell’UE e attuare anche le raccomandazioni della sua relazione sulla task force per l’aviazione.

Se il Govt. adotta il sistema “semaforo” dell’UE senza restrizioni per i paesi verdi e ambra, eviterà la chiusura delle basi Ryanair di Cork e Shannon “.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.