#GulfAir, la compagnia di bandiera del Regno del #Bahrain, annuncia la ripresa dei suoi voli diretti da e per la capitale del Sultanato dell’Oman, #Muscat a partire dal 4 ottobre 2020.
Gulf Air opera voli diretti tra il Regno del Bahrain e il Sultanato dell’Oman dal 1957 ed è una delle principali destinazioni della compagnia aerea nella regione del GCC. La compagnia aerea attualmente vola da e per #AbuDhabi, #Dubai, #Kuwait, #Gedda, #IlCairo, #Amman, #Londra, #Parigi, #Francoforte, #Atene, #Manila, #Dacca e diverse destinazioni in India e Pakistan.
Essendo una delle poche compagnie aeree che ha continuato le operazioni commerciali di linea, Gulf Air lavora continuamente a stretto contatto con le autorità governative in tutte le destinazioni sulla sua rete per riprendere le operazioni non appena gli aeroporti apriranno. Gulf Air vanta una rete flessibile e agile adattandosi immediatamente agli ordini del governo e alle direttive sull’aviazione civile intorno alla sua rete ed è stata reattiva ai continui cambiamenti e aggiornamenti riguardanti le operazioni da e per le sue destinazioni di rete.
Gli aggiornamenti vengono costantemente aggiunti su gulfair.com/covid19 inclusi consigli di viaggio, rete e nuove procedure per la salute e la sicurezza.