Emirates Skywards raggiunge il traguardo dei 20 anni con oltre 27 milioni di partecipanti

il


L’adesione globale forte e attiva al programma fedeltà è stata costruita sulla continua innovazione e su iniziative orientate al valore per i membri
Emirates Skywards raggiunge il traguardo dei 20 anni con oltre 27 milioni di membri

#EmiratesSkywards, il pluripremiato programma fedeltà di #Emirates e #flydubai, ha segnato 20 anni di eccellenza, innovazione e premi impareggiabili. Negli ultimi due decenni, il programma fedeltà ha continuato a far crescere la sua base di membri offrendo valore ed esperienze ricche e personalizzate ai suoi membri in tutto il mondo.

Il programma ha continuamente investito per diversificare le sue partnership con i marchi e utilizzare una tecnologia digitale innovativa, in modo da poter offrire ai suoi membri in tutto il mondo più modi per guadagnare e godere di premi, comodamente e tramite nuovi punti di contatto.

Da un milione di membri nel 2005 a 27 milioni di membri nel 2020

Il programma fedeltà conta 27 milioni di membri in tutto il mondo, di cui oltre 32.000 sono membri fondatori che hanno aderito al programma nel 2000 e sono ancora attivi. Per celebrare il suo 20 ° anniversario, Emirates Skywards offre ai soci Miglia di livello doppio su qualsiasi volo prenotato entro il 10 dicembre, per viaggi fino al 31 marzo 2021, * mentre i soci fondatori possono accumulare Miglia di livello doppio e Miglia Skywards doppie su qualsiasi volo prenotato entro il 10 dicembre , per viaggi fino al 31 agosto 2021 *

I membri di Emirates Skywards provengono da oltre 180 paesi, tra cui: 3,5 milioni di membri nel Regno Unito, 2,7 milioni negli Stati Uniti, 2 milioni in Australia, 1,9 milioni in India e 1,9 milioni negli Emirati Arabi Uniti.

Offrire maggiore flessibilità, scelta e modi per guadagnare sul campo

Emirates Skywards ha ampliato la sua gamma di partner negli ultimi 20 anni per creare offerte di valore nuove, entusiasmanti ed eccezionali per la sua base di soci diversificata. Il programma fedeltà conta attualmente quasi 200 partner, tra cui: 16 compagnie aeree partner; più di 100 hotel partner; 33 partner finanziari, 22 partner retail e lifestyle, 7 partner di autonoleggio.

All’inizio di quest’anno, il programma fedeltà ha lanciato skywardsmilesmall.com, introducendo oltre un migliaio di nuovi modi per guadagnare Miglia facendo acquisti online con famosi marchi del Regno Unito e degli Stati Uniti. Ampliando le sue partnership finanziarie, il programma fedeltà ha lanciato Emirates Skywards Mastercard® in collaborazione con Barclays, la sua prima carta di credito a marchio Emirates negli Stati Uniti che consente ai clienti di accumulare ancora più Miglia Skywards con le loro spese quotidiane e gli acquisti di viaggio.

Il programma “La mia famiglia”, lanciato nel 2018, ha migliorato le sue funzionalità per accettare ora i membri della famiglia che raccolgono fino al 100% di tutte le Miglia Skywards accumulate, non solo sui voli Emirates, consentendo ai clienti di riscattare i premi ancora più velocemente di prima.

I soci possono anche guadagnare migliaia di Miglia con gli hotel Emirates Skywards in oltre 400.000 hotel, in oltre 900 destinazioni in tutto il mondo e fino a 2.500 Miglia bonus a notte, se si utilizza una carta di credito Emirates Skywards in co-branding per il pagamento.

L’introduzione da parte di Emirates Skywards di offerte personalizzate integrate nel flusso di prenotazione è un primo vantaggio fedeltà nel settore, grazie al quale i soci che hanno effettuato l’accesso possono usufruire di tariffe di riscatto Cash + Miles migliorate e upgrade di miglia scontati quando prenotano voli direttamente su emirates.com e l’app Emirates. Queste offerte esclusive sono personalizzate per soddisfare le preferenze di ogni membro, offrendo vaste opportunità per risparmiare sui costi di viaggio.

Esperienza del cliente migliorata

I soci possono usufruire di offerte più personalizzate a portata di mano attraverso quattro app Skywards: app Emirates (sezione Skywards integrata all’interno), Emirates Skywards Go (che offre offerte di ristorazione e tempo libero in 160 destinazioni), Emirates Skywards Cabforce (prenotazione taxi in oltre 100 città in più di 25 paesi) e Skywards Everyday (che consente ai soci di guadagnare Miglia istantaneamente facendo acquisti in negozi di bellezza e benessere, ristoranti, generi alimentari, negozi di lusso, tempo libero e intrattenimento, nonché altri servizi negli Emirati Arabi Uniti). I membri possono scaricare l’app Skywards Everyday dall’App Store iOS e dal Google Play Store.

Emirates Skywards ha anche una partnership con The Dubai Mall, che premia i membri con miglia Skywards quando fanno acquisti presso oltre 1.300 marchi, pranzando in oltre 200 punti vendita e visitando le attrazioni della più grande destinazione per lo shopping del mondo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.