SKY express ordina quattro A320neo e diventa un nuovo cliente Airbus. La flotta sarà di 6 aerei

il

#skyexpress #Airbus #A320neo

A320neo SKY EXPRESS

La compagnia aerea con sede ad #Atene, SKY express, ha effettuato un ordine fermo per quattro aeromobili A320neo, diventando un nuovo cliente Airbus. Inoltre, la compagnia aerea greca ha recentemente noleggiato due A320neo da #ACG #AviationCapitalGroup e in quell’occasione è entrata a far parte dell’elenco globale di 430 operatori Airbus. La compagnia aerea ha selezionato i motori Leap-1A di CFM-International per alimentare i suoi aerei.

Il proprietario di SKY express e responsabile del gruppo di società #IOGR, il signor Ioannis Grylos, ha dichiarato: “La nostra collaborazione con Airbus, attraverso l’acquisizione di sei nuovissimi aeromobili Α320neo, soddisfa la nostra ambizione di modernizzare la nostra flotta e far passare la nuova era. La combinazione della tecnologia più avanzata insieme all’efficienza del carburante che questo tipo di aeromobile offre, sono elementi che si sposano perfettamente con la pianificazione aziendale di SKY express per una flotta contemporanea che rispetta l’ambiente e offre servizi sicuri e di qualità ai suoi passeggeri “.

“È una buona notizia che SKY express abbia scelto l’A320neo per espandere le sue operazioni e destinazioni a una rete europea internazionale. Questo è un passo coraggioso per lo sviluppo della compagnia aerea e siamo orgogliosi di contribuire a questo con l’A320neo che consente le migliori prestazioni in termini di consumo di carburante, emissioni di carbonio e rumore, oltre a presentare una cabina di riferimento “, ha affermato Airbus Chief Commercial Ufficiale Christian Scherer.

Dotata della cabina a corridoio singolo più ampia del cielo, la famiglia A320neo incorpora le ultime tecnologie, inclusi i motori di nuova generazione e gli Sharklet, che insieme garantiscono un consumo di carburante ridotto del 20% e un rumore inferiore del 50% rispetto agli aeromobili della generazione precedente.

Alla fine di settembre 2020, la famiglia A320neo aveva ricevuto 7.450 ordini fermi da oltre 110 clienti in tutto il mondo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.