Air Methods sceglie Airbus HCare per supportare la sua flotta di 31 elicotteri EC145


#HCare #makingmissionspossible #airmethods #AirbusHEMS


Questo contratto iniziale di cinque anni è il più grande operatore civile di elicotteri Airbus

“Questo è il primo di quelli che speriamo siano più contratti HCare, che ci consente di collaborare con Airbus per promuovere sicurezza, affidabilità e obiettivi di costo per la nostra base di clienti”, ha affermato Leo Morrissette, EVP di Operations for Air Methods. “Questo contratto ci offre la tranquillità di sapere che stiamo lavorando con il produttore, per fornire un livello più elevato di servizio e reattività per i nostri pazienti”.

Questo è il primo contratto HCare di Air Methods con Airbus e sono in corso discussioni per estendere una copertura di supporto simile ad altri modelli di aeromobili della flotta di Air Methods, che include anche H125, H130, H135 e H145. Air Methods è il principale fornitore di servizi medici aerei, che fornisce cure salvavita a più di 70.000 persone ogni anno. Con quasi 40 anni di esperienza nel settore medico aereo, Air Methods è il partner preferito per gli ospedali e uno dei maggiori fornitori di servizi medici aerei basati sulla comunità. Air Methods dispone di una flotta di aeromobili di proprietà, in leasing o in manutenzione con oltre 450 aeromobili.

“Air Methods è un membro chiave e fidato della famiglia Airbus e siamo estremamente orgogliosi di aiutare a supportare le operazioni mediche aeree salvavita che svolgono quotidianamente in tutto il paese”, ha affermato Anthony Baker, vicepresidente di Assistenza clienti presso Airbus Helicopters, Inc. “Con la copertura della cellula da punta a coda per la loro flotta EC145, collaboreremo con Air Methods per supportare una gestione efficiente, snellire i costi ed eliminare sorprese, con l’intento di aumentare la disponibilità operativa e consentire Air Methods concentrare le proprie risorse sul proprio core business di supporto completo alla propria base di clienti “.

HCare è l’offerta completa di servizi di Airbus Helicopters, che fornisce ai clienti soluzioni su misura e competitive. Si estende su cinque domini: gestione dei materiali, manutenzione degli elicotteri, supporto tecnico, addestramento e operazioni di volo e servizi connessi, con esperti disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il servizio di gestione dei materiali HCare inizia con Easy (servizi di catalogo su richiesta) e Smart (quattro opzioni a ore), prima di arrivare progressivamente a Infinite (impegni di piena disponibilità).

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.