Sky Express ordina quattro A320neo

il

Sky Express intende espandersi al di fuori della Grecia ai mercati internazionali, principalmente in Europa.

L’azienda sta progettando una nuova livrea con questo nuovo tipo.

#SKYexpress, la compagnia aerea in più rapida crescita in #Grecia, membro del gruppo di società IOGR, annuncia l’acquisizione di sei nuovissimi aeromobili #Airbus #Α320neo e la loro incorporazione immediata nella sua flotta. I nuovi aeromobili con un consumo di carburante inferiore e specifiche tecniche altamente avanzate, stanno arrivando per migliorare la flotta di proprietà privata di SKY express, rafforzando ulteriormente le sue operazioni di volo che già coprono 34 destinazioni in tutta la Grecia, e per espandere gli orizzonti della compagnia ai voli internazionali.

L’acquisizione di questi velivoli segna una nuova era per SKY express e cambia inevitabilmente il panorama dell’industria aerea greca.

Il primo volo del nuovo aereo avrà luogo il 14 dicembre 2020 sulla rotta Atene – Salonicco e, con effetto immediato, i passeggeri potranno effettuare prenotazioni con una serie di servizi aggiuntivi e nuove tariffe a loro disposizione. A poco a poco, entro marzo 2021, il nuovissimo velivolo opererà rotte nazionali e internazionali, servendo migliaia di passeggeri offrendo i prezzi più convenienti e, come sempre, servizi di altissima qualità. Con un piano tariffario attraente e competitivo, ogni passeggero ha l’opportunità di costruire la propria esperienza personale in modo semplice, senza problemi e con un buon rapporto qualità-prezzo, a testimonianza del messaggio principale di SKY express sul rendere i viaggi più facili che mai: ” Vola ogni giorno ”.

Il nuovo velivolo ha una livrea rinnovata; il nuovo aspetto della flotta non solo sottolineerà questa pietra miliare aziendale, ma trasmetterà anche il messaggio “La Grecia è beatitudine” ovunque, poiché adorna l’esterno del nuovissimo velivolo in più punti. Un nuovo look dal design dinamico e lineare accompagnato da colori fortemente simbolici: blu e fucsia. Blu, perché rappresenta una compagnia aerea greca che ha tenuto testa alle recenti sfide e, nonostante la crisi globale dell’industria aeronautica, è riuscita ad accelerare il passo e ad acquisire 6 nuovi aerei, sostenendo l’economia e l’estroversione della Grecia. Fucsia, perché il carattere amichevole, ottimista e fresco di SKY express, non lascia nessuno indifferente. 7 linee blu per i 7 giorni della settimana. 7 giorni pieni di viaggio. Dall’altro lato, le linee fucsia sono 8. Il numero 8 simboleggia l’infinito dell’orizzonte e del cielo, segnalando le innumerevoli esperienze che ogni viaggio incarna, così come le infinite potenzialità di questa compagnia aerea.

Questo è SKY express. Una compagnia aerea che sa creare pietre miliari lungo il suo viaggio, come crescere, come supportare il suo Paese e, soprattutto, come servire i suoi passeggeri con un sorriso, servizi moderni e prodotti di nuova era.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.