Al via Autumn in Go World con 26 webinar

il

Anteprima immagine

#GoWorld, gruppo di tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi in tutto il #mondo, lancia un nuovo percorso di #formazione per gli agenti di viaggio con 26 appuntamenti a partire dal mese di ottobre fino a #Natale per conoscere la programmazione e tutte le novità per il prossimo anno. 

I #webinar della durata di 30/40 minuti saranno tenuti dai Product Manager con la partecipazione di esperti e consulenti tecnici del gruppo Go World. 

Nel mese di ottobre sono previsti 6 appuntamenti imperdibili con posti limitati e tutti programmati per le 14.30. Il 19 ottobre si parte con Incanto Veneziano, il primo incontro firmato Go4All, tour operator dedicato ai viaggi accessibili, mentre il 20 ottobre si va tutti a Cortina con Go Ski e le sue partenze di gruppo per le Dolomiti. L’Africa Australe in jet privato con Go Afrique è invece da scoprire insieme il 21. 

Lunedì 26 ottobre con Io Viaggio con Dio si scopriranno i Cammini spirituali nelle Marche, il 27 ottobre con Go to Fish si conosceranno i charter di pesca in Lazio e altre esperienze nelle acque interne del centro italia con guida AIGUPP, mentre l’ultimo appuntamento di ottobre è in programma il 28 e con Go Afrique si andrà in Egitto con la navigazione del Nilo a vela in dahayeba, Lago di Nasser e Akhenaton. 

“Abbiamo programmato questa serie di iniziative di formazione per gli agenti di viaggio perché credo sia essenziale far conoscere approfonditamente quei prodotti particolari rivolti ad un pubblico di nicchia sia dei nostri cluster che dei nostri tour operator” – afferma Marco Berettini, Direttore Commerciale di Go World. 

GoWorld è un gruppo di tour operator specializzato nella creazione di viaggi su misura in tutti i continenti con i brand GoAsia, GoAmerica, GoAustralia, GoPacific, GoAfrique e include anche tour operator di nicchia che propongono viaggi per appassionati di diverse attività sportive come GoSurf, GoTrekking, GoHorse, GoScuba, GoBiker, GotoFish, Go Ski, Giri del Mondo, per i più 

avventurieri come GoOverland, per chi è alla ricerca di spiritualità come Io Viaggio con Dio e per i diversamente abili come Go4All.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.