Etihad entra nella storia con il primo volo passeggeri commerciale da una nazione del GCC a Israele

il

#EtihadAirways, la compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, diventerà la prima compagnia aerea del #GCC ad operare un volo passeggeri commerciale da e per Israele, per portare i principali leader di viaggio e turismo di Israele negli Emirati Arabi Uniti.

Lo storico volo, effettuato in collaborazione con il Gruppo Maman, partirà da Tel Aviv il 19 ottobre, operato da un aereo Etihad Boeing 787 Dreamliner per il viaggio di tre ore e mezza da Israele agli Emirati Arabi Uniti. Il viaggio di ritorno partirà da Abu Dhabi il 21 ottobre.

Come missione commerciale di viaggio, il volo porterà un gruppo di leader del settore turistico, decisori aziendali chiave, agenti di viaggio e agenti cargo, insieme ai media, a sperimentare Abu Dhabi e gli Emirati Arabi Uniti, su invito di Etihad Airways e rappresentanti di L’industria del turismo di Abu Dhabi.

Questo è l’ultimo sviluppo di una crescente cooperazione tra le due nazioni dopo l’istituzione di legami diplomatici e la firma degli accordi di Abraham tra gli Emirati Arabi Uniti e Israele a Washington D.C. il 15 settembre. Segue anche il primo volo commerciale simbolico della compagnia aerea nazionale israeliana El Al tra Tel Aviv e Abu Dhabi il 31 agosto.

Sua Eccellenza Mohamed Mubarak Fadhel Al Mazrouei, Presidente, Etihad Aviation Group, ha dichiarato: “Il volo di oggi è un’opportunità storica per lo sviluppo di forti partnership qui negli Emirati Arabi Uniti e in Israele, ed Etihad come compagnia aerea nazionale è lieta di la via. Stiamo appena iniziando a esplorare il potenziale a lungo termine di queste relazioni appena forgiate, che andranno sicuramente a beneficio delle economie di entrambe le nazioni, in particolare nelle aree del commercio e del turismo, e in definitiva delle persone che chiamano questa regione diversa e meravigliosa casa.”

In qualità di importante facilitatore del commercio, i voli tra Tel Aviv e Abu Dhabi trasporteranno anche merci commerciali provenienti da e destinate a punti attraverso la rete globale di Etihad, oltre agli ospiti commerciali.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.