Emirates espande la propria presenza in Sud Africa tramite un accordo interlinea con Airlink

il

#Emirates e #Airlink hanno annunciato un #accordo interlinea, ampliando la portata di Emirates nell’Africa meridionale man mano che i paesi iniziano ad aprire i loro confini ai viaggiatori. L’accordo di Emirates con Airlink fornirà ai suoi clienti una maggiore connettività attraverso i suoi #gateway #Johannesburg e #CittàdelCapo verso più di 25 destinazioni nazionali in #SudAfrica e più di 20 destinazioni regionali in Sud Africa. I collegamenti unici abilitati da questa nuova partnership forniscono ai clienti opzioni di #viaggio successive non offerte da altre compagnie aeree.

Emirates e Airlink offriranno la facilità del viaggio con biglietto singolo e il check-in del bagaglio con uno scalo per i clienti che si trasferiscono da Johannesburg e Città del Capo a punti nazionali tra cui Bloemfontein, George, Upington, Nelspruit, Hoedspruit e Port Elizabeth, oltre Africa meridionale come Gaborone, Kasane, Vilanculos, Maun, Victoria Falls, Maputo, Windhoek, Harare, Lusaka, Ndola, Bulawayo e Livingstone tra molti altri.

I clienti possono prenotare il loro viaggio con entrambe le compagnie aeree su emirates.com, attraverso agenzie di viaggio online e con agenti di viaggio locali.

Sir Tim Clark, Presidente Emirates Airline, ha commentato la nuova partnership: “Emirates è lieta di collaborare con Airlink su un nuovo accordo interline che ci aiuterà a rafforzare la nostra presenza e offrire ai clienti più scelta, flessibilità e migliori collegamenti in 45 città dell’Africa meridionale. . Siamo impegnati nelle nostre operazioni in Sud Africa, mentre continuiamo a cercare modi per costruire la nostra rete estesa per i clienti e aiutarli a trarre vantaggio con diverse opzioni di viaggio.

L’accordo di interlinea entrato in vigore con Airlink è solo l’inizio di un’ulteriore collaborazione e non vediamo l’ora di esplorare ulteriori opportunità per ampliare la portata della nostra partnership in futuro “.

Il CEO di Airlink, Rodger Foster, ha aggiunto: “Siamo orgogliosi ed entusiasti del nostro nuovo accordo commerciale interlinea con Emirates. Abbiamo un profondo rispetto per la compagnia aerea, i suoi valori e la sua portata globale. Siamo fiduciosi che il rapporto offrirà migliori opzioni di viaggio ai clienti, data l’interconnettività progettata che sarà abilitata all’aeroporto internazionale OR Tambo e all’aeroporto internazionale di Cape Town. L’offerta di destinazioni collegabili di Airlink include la maggior parte dei punti chiave all’interno dell’Africa meridionale come; Città del Capo, Durban, Port Elizabeth, East London, Bloemfontein, Harare, Lusaka, Maputo, Gaborone, Windhoek, tra molti altri “.

Emirates ha ripreso le sue operazioni a Johannesburg e Città del Capo il 1 ° ottobre e Durban l’8 ottobre, con misure di sicurezza rafforzate in atto in tutti i suoi punti di contatto a bordo ea terra. La compagnia aerea continua a costruire la domanda di mercato collegando i clienti tramite Dubai da quasi 100 destinazioni, oltre a creare maggiori opportunità di collegamento in Sud Africa e oltre attraverso partnership con compagnie aeree come Airlink che creano valore per i suoi clienti.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.