Emirates premiata con il premio Best Airline Worldwide, è in testa alle altre quattro categorie ai Business Traveller Middle East Awards 2020

il

#Emirates si è guadagnata il primo posto ai #BusinessTravellerMiddleEastAwards2020, ottenendo quattro premi tra cui l’ambito #premio “Best Airline Worldwide” per il settimo anno consecutivo. La compagnia aerea ha anche portato a casa “Compagnia aerea con la migliore prima classe”, “Compagnia aerea con il miglior #equipaggio di cabina” e “Miglior lounge dell’aeroporto del Medio Oriente”.

Le vittorie sottolineano l’impegno di Emirates a offrire un’esperienza migliore e più sicura per i clienti in volo e a terra in ogni classe di viaggio. I premi evidenziano anche il modo in cui la compagnia aerea ha supportato i propri clienti durante la pandemia COVID-19, soddisfacendo rapidamente le aspettative dei consumatori in evoluzione durante questi periodi. Emirates ha riprogettato la sua esperienza del cliente con misure di salute e sicurezza leader del settore in ogni punto di contatto del viaggio e ha introdotto iniziative per offrire assicurazione di viaggio, maggiore flessibilità e ripristinare la fiducia nel volo.

Emirates ha aperto la strada per diventare la prima compagnia aerea ad offrire ai clienti una copertura Covid-19 gratuita per aiutare i clienti a viaggiare con maggiore sicurezza, sapendo che saranno coperte le spese mediche fino a 150.000 EUR e i costi di quarantena di 100 EUR al giorno per 14 giorni. vengono diagnosticati con COVID-19 durante il viaggio, mentre sono lontani da casa.

In ogni fase del viaggio, Emirates non ha risparmiato sforzi per dare la priorità all’assistenza, alla salute e alla sicurezza dei propri clienti, dipendenti e comunità. Le misure di biosicurezza migliorate includono la distribuzione di kit per l’igiene gratuiti, barriere protettive ai banchi del check-in e ai banchi dell’immigrazione, dispositivi di protezione individuale e nuovi protocolli di sicurezza per l’equipaggio di cabina e i dipendenti aeroportuali nei ruoli rivolti ai clienti e procedure di pulizia dell’aeromobile elevate, comprese disinfezione dei gabinetti degli aerei ogni 45 minuti durante i voli, tra molte altre misure.

Emirates rivede regolarmente tutte le sue misure di biosicurezza in linea con le ultime indicazioni degli esperti. Questa settimana, Emirates ha reintrodotto i suoi iconici prodotti A380 e le esperienze a bordo, tra cui la lounge di bordo e la doccia spa, nonché le aree sociali in Business Class e First Class su aeromobili Boeing 777 selezionati dopo una revisione approfondita e l’implementazione di ulteriori servizi sanitari e misure di sicurezza. Con i servizi modificati in atto, i clienti possono nuovamente usufruire dei prodotti e dei servizi esclusivi di Emirates a bordo.

L’esperienza in First Class di Emirates è stata una vetrina per le innovazioni di prodotto come le suite private, la Shower Spa in volo, la Onboard Lounge e molte altre novità del settore, portando l’esperienza di volo a un livello completamente nuovo. Il servizio è stato temporaneamente modificato, tuttavia molti dei prodotti e servizi esclusivi sono stati ripristinati e viaggiare in First Class su Emirates rimane un’esperienza senza precedenti.

I clienti premium di Emirates possono usufruire della lounge Business Class della compagnia aerea nell’atrio B di Dubai. Con le misure di sicurezza e igiene in atto, la lounge in DXB offre ai clienti premium di Emirates un’oasi di relax, facendo rivivere gradualmente le sue rinomate offerte pre-pandemiche come servizi completi di cibo e bevande, aree tranquille, tra le altre esperienze.

I Business Traveller Middle East Awards 2020 sono stati presentati virtualmente e hanno partecipato centinaia di professionisti del settore in tutta la regione. I premi vengono giudicati da una giuria di esperti di viaggi insieme alla redazione della rivista.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.