Albastar : leader italiano nei voli on-demand per le squadre di calcio

il

#FlyAlbaStyle #BecauseWeCare

Nel corso di dieci anni di attività, #Albastar è diventata un punto di riferimento importante per molte associazioni sportive italiane e spagnole, rappresentando un partner per molte squadre di #calcio come dimostra l’attività commerciale e operativa attualmente in corso.

Oggi è impegnata nel trasporto di tre #squadre: #Atalanta, #Sassuolo, #Juventus

Il velivolo Boeing 737/800 marche EC-NAB da 189 posti opererà la #Crotone – #Bergamo con partenza alle 18:30 e arrivo alle 20:10 con il volo AP5164. Qui a bordo ci sarà l’Atalanta Bergamasca Calcio.

Poi, con il volo AP5075 volerà il Sassuolo per recarsi da #Bologna a #Napoli a bordo del Boeing 737/800 EC-NGC. Il volo decollerà alle 17:45 e atterrerà alle 18:55.

Quindi il velivolo Boeing 737/800 EC-NLK da #Torino a #Forlì con il volo AP5131 che partirà alle 16 per arrivare alle 17. E’ anche il primo volo commerciale con passeggeri che atterrerà a Forlì dopo oltre 7 anni.


L’obiettivo del vettore è rendere il volo una parte integrante di un’esperienza positiva e di successo, grazie a un team dedicato competente e professionale, in grado di garantire voli on-demand totalmente personalizzati: dalla configurazione dell’aeromobile all’assegnazione dei posti, dalla personalizzazione del catering a quella del check-in, alla scrupolosa sanificazione e igienizzazione degli aeromobili nel rispetto dei protocolli di sicurezza, alla scelta di un equipaggio multilingue e attento alle esigenze dei passeggeri, fino alla cura del singolo dettaglio.

Nei giorni scorsi il vettore spagnolo, ma con stabile organizzazione e azionariato italiano è stato impiegato anche dal Napoli Calcio e dal Monza Calcio.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.