Elisabeth Debiasi è il nuovo International Director of Members Services di Relais & Châteaux

il

Già Direttore delle Delegazioni Italia & Mediterraneo, la manager guiderà lo sviluppo e coordinerà le strategie di vendita e promozione di 13 Delegazioni in Europa, Asia e Africa.

Relais & Châteaux annuncia la promozione di Elisabeth Debiasi a International Director of Member Services. La nuova posizione, creata per rispondere alle mutate esigenze organizzative dell’associazione, estende la sua area di responsabilità alle Delegazioni in Africa, Oceano Indiano, India e Sud-Est Asiatico, Cina, Giappone, Corea, Benelux, Europa dell’Est, Scandinavia, Mediterraneo, Marocco e Medio-Oriente. 
Crescita qualitativa dell’associazione, sviluppo di una rete di servizi ad hoc per rispondere alle esigenze degli associati nelle diverse aree geografiche di appartenenza e mantenimento di un efficace sistema di sales & promotion sui mercati domestici e verso i principali source markets sono gli obiettivi primari del suo nuovo incarico. Elisabeth Debiasi continuerà a ricoprire il ruolo di Direttore della Delegazione Italiana, che comprende 50 hotel di charme e ristoranti gourmet.

“In un momento così peculiare per il nostro settore, accetto con entusiasmo e un grande senso di responsabilità questa nuova sfida” – commenta Elisabeth Debiasi. “In questi mesi Relais & Châteaux è diventata ancora di più un punto di riferimento per gli associati che, per affrontare una situazione senza precedenti, si rivolgono ai colleghi all’interno della famiglia in cerca di motivazione, ispirazione e confronto. Per rispondere alle loro necessità, lavoriamo incessantemente allo sviluppo di un’ampia gamma di servizi che spaziano dalla consulenza normativa al supporto nella gestione delle risorse umane, dalla comunicazione alle vendite.” 

“Resto profondamente legata e grata alla Delegazione Italiana, con la quale ho iniziato il mio percorso in Relais & Châteaux e che continuerò a coordinare attivamente: l’energia, la competenza e la creatività respirate in questi anni, lavorando a fianco di straordinarie realtà familiari e imprenditoriali, sono le soft skills che mi daranno la spinta per affrontare questo nuovo incarico di respiro internazionale.” – conclude.

Debiasi ha fatto il suo primo ingresso in Relais & Châteaux nel 2012 come Direttore della Delegazione Italiana, incarico esteso nel 2014 all’area del Mediterraneo con il coordinamento e lo sviluppo dell’associazione in Grecia, Marocco, Libano, Turchia, Malta, Slovenia, e Croazia. Nel suo nuovo ruolo, che prevede il coordinamento di cinque Delegation Directors basate in tre continenti, riporterà direttamente al General Manager Anthony Torkington

“In questi anni Elisabeth Debiasi ha contribuito notevolmente alla crescita delle Delegazioni Italia e Mediterraneo, sviluppando una rete di relazioni basate sulla fiducia e sull’ascolto e agendo sempre con professionalità e dedizione. Doti che, combinate a una genuina passione per il settore dell’ospitalità e della ristorazione, fanno di lei la persona giusta per aiutarci a raggiungere gli ambiziosi traguardi che l’associazione si pone per il futuro: la famiglia Relais & Châteaux si congratula e le augura buona fortuna nell’intraprendere questa nuova avventura professionale.” – conclude Torkington.

Friulana di origine e milanese d’adozione, con un Master in Economia del Turismo conseguito presso l’Università Bocconi, Elisabeth Debiasi ha avuto in precedenza diverse esperienze come Responsabile Vendite e Marketing per società di management e hotel indipendenti.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.