A Natale regala un viaggio! Arrivano le eGIFT CARD di NH Hotel Group

il

Anteprima immagine
A NATALE REGALA UN VIAGGIO!
ARRIVANO LE eGIFT CARD DI NH HOTEL GROUP:
CHI LE RICEVE PUÒ PIANIFICARE IL SUO SOGGIORNO
IN UNO DEI FAVOLOSI HOTEL DEL GRUPPO E USUFRUIRE ANCHE DEI SERVIZI RISTORATIVI O DELLE SPA
Le eGift card sono valide negli oltre 360 hotel di NH Hotel Group, in 30 paesi nel mondoOltre che per il soggiorno, le eGift card possono essere utilizzate anche per i servizi offerti nei ristoranti e nelle spa degli hotel del GruppoMilano, 4 novembre 2020. Ricevere in regalo un’esperienza è sicuramente uno tra i doni più apprezzati. Ecco perché NH Hotel Group ha ideato le nuove eGift card: chiunque può regalare alla propria famiglia o ai propri amici viaggi indimenticabili in uno degli oltre 360 hotel del Gruppo presenti in 30 paesi nel mondo, includendo anche i servizi ristorativi o quelli offerti nelle spa.Che si tratti di Natale, un compleanno, un matrimonio o una ricorrenza importante, le eGift card rappresentano un’idea alternativa e accattivante per chi cerca un regalo originale e personalizzabile: il destinatario può, infatti, scegliere tra un’ampia varietà di hotel nazionali e internazionali per vivere un’esperienza indimenticabile e usufruirne in qualsiasi momento.
Pausa in città, vacanza in famiglia o fuga romantica, qualunque sia la ragione del viaggio c’è un hotel NH Hotel Group che si adatta alle preferenze o alle esigenze di ogni singolo viaggiatore.NH Hotels, NH Collection, nhow, Anantara, Tivoli o Avani: gli hotel di tutti i brand del Gruppo sono inclusi, sia in Europa che in America. Dalle principali città turistiche europee come Madrid, Londra, Roma, Amsterdam, Firenze, Barcellona, ad altre destinazioni come Amalfi, l’Algarve, Marbella, Bogotà, Città del Messico o Monaco di Baviera. Le eGift Card possono inoltre essere utilizzate in diversi momenti e se il costo dei servizi è inferiore al valore della eGift Card, il saldo rimanente può essere utilizzato in un secondo momento.Otón Gómez, Senior Vice President Marketing Services & E-commerce di NH Hotel Group, commenta:“Per noi la cosa più importante è offrire esperienze di viaggio indimenticabili, con la massima flessibilità e comfort per i nostri ospiti. Questa novità permette a chiunque di poter regalare un viaggio con la possibilità di selezionare la destinazione e il periodo oltre a poter scegliere tra una vasta gamma di hotel e brand che si adattano veramente ai desideri e alle esigenze di chi la riceve”.Oltre ai soggiorni, le eGift Card possono essere utilizzate anche nei vari ristoranti del Gruppo. Da “Tablafina” che si trova siaall’NH Collection Milano Porta Nuova che all’NH Madrid Nacional, NH Sevilla Plaza de Armas e NH Collection Gran Hotel Calderón a Barcellona; ad altri concept gastronomici come “Sonata 32” presso NH Collection Valencia Colón e persino nei ristoranti stellati Michelin come “The White Room” all’NH CollectionAmsterdam Grand Hotel Krasnapolsky o “Vermeer” all’NH Collection Amsterdam Barbizon Palace.Le card possono essere acquistate online sul sito http://www.nh-hotels.it/giftcards e l’importo del soggiorno può variare da 50 a 1.000 euro. Una volta terminata la procedura, la eGift card verrà recapitata sotto forma di mail all’indirizzo indicato nell’ordine. Per poter utilizzare la propria card, il destinatario dovrà solo presentare il documento ricevuto presso l’hotel o il ristorante stesso. La validità è di 12 mesi dalla data di ricezione.page2image2531674784

Feel Safe At NH, totale sicurezza per ospiti e collaboratori

In questo particolare momento, preservare la sicurezza dei propri ospiti e dei collaboratori è diventata la priorità assoluta di NH Hotel Group. Per questo motivo e in risposta alla crisi sanitaria, negli ultimi mesi la Compagnia ha riaperto i suoi hotel rivedendo tutte le procedure e apportato quasi 700 modifiche agli standard operativi implementando il piano d’azione “Feel Safe At NH”, che ha completamente ridisegnato la customer experience per garantire il rispetto totale dei requisiti di sicurezza e distanziamento sociale presso le sue strutture.

Oltre a collaborare con SGS – leader mondiale per i servizi di ispezione, verifica, analisi e certificazione – nell’implementazione di un protocollo di misure e diagnostica, NH Hotel Group ha inserito in questo piano d’azione misure che comprendono, tra le altre, la massimizzazione dei processi di pulizia e di igienizzazione di ogni spazio alberghiero, l’adozione di nuove soluzioni digitali per ridurre i contatti e mantenere la distanza sociale, nuovi processi e protocolli per i servizi F&B, controlli ancor più mirati della depurazione di aria e acqua. Tutto questo per garantire che chiunque si trovi nelle strutture NH Hotel Group, sia un ospite o un collaboratore, possa sentirsi sempre al sicuro.

Per ulteriori informazioni su NH Hotel Group → www.nh-hotels.it

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.