VISIT DENVER: premiato l’Ente cittadino per la promozione al turismo internazionale

il

Il Segretario del Commercio USA Wilbur Ross ha premiato le aziende americane che si sono distinte per i risultati conseguiti nell’export. Tra le aziende dell’ “E” Award per i servizi anche VISIT DENVER, l’Ente Turismo che promuove la città di Denver, capitale del Colorado.

VISIT DENVER é stata onorata con il Presidential Award for Export Achievements in riconoscimento dell’impegno prestato in numerosi anni per la crescita nelle vendite e nei servizi verso il segmento internazionale, promuovendo la città ai visitatori  internazionali. Il premio  del  Presidente  “E” Award  é stato creato nel 1961 dall’Executive Order of the President ed é il più alto riconoscimento che un’entità statunitense possa ricevere per aver contribuito significativamente all’espansione dell’export americano. VISIT DENVER é una delle 39 aziende statunitensi ad aver ricevuto questa prestigiosa onoreficenza per il successo conseguito nell’export.

Il mercato turistico italiano ha spesso beneficiato negli ultimi anni di interventi mirati e capillari da parte di VISIT DENVER con lo scopo di promuovere la città e di incrementare il flusso turistico  attraverso il comparto delle agenzie di viaggi e dei tour operator italiani. La promozione ha certamente aiutato a far conoscere al meglio le diverse sfaccettature della capitale del Colorado, a famigliarizzare con l’accoglienza, la ricettività, i servizi disponibili al visitatore e le diverse opportunità che la città di DENVER offre tutto l’anno.

VISIT DENVER é promossa in Italia grazie alla partnership nel marketing turistico con The Great American West, consorzio dei 5 Stati delle Montagne Rocciose, Idaho, Montana, North Dakota, South Dakota e Wyoming curati dall’agenzia di marketing e comunicazione di Milano Thema Nuovi Mondi. L’impegno profuso da VISIT DENVER nel coltivare il turismo internazionale é manifestato dalla sezione internazionale evidenziata nel sito internetdisponibile in 8 lingue straniere tra le quali anche l’italiano.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.