Spirit Airlines annuncia più voli da Orange County

il

Gli aerei giallo brillante di Spirit Airlines stanno per atterrare all’aeroporto John Wayne (SNA) e altri voli sono già in arrivo. La compagnia aerea ha annunciato piani per ulteriori servizi per l’aeroporto nel 2021 con un secondo volo giornaliero per Las Vegas (LAS) e un nuovo servizio non-stop per Phoenix (PHX). 

SNA diventerà il nuovo punto sulla mappa delle rotte di Spirit il 17 novembre, quando la compagnia aerea lancerà il suo volo giornaliero precedentemente annunciato per LAS e il servizio due volte al giorno per Oakland (OAK). Orange County ha recentemente assegnato a Spirit diritti di decollo e atterraggio aggiuntivi per il 2021, che hanno consentito l’espansione a PHX e ulteriori voli verso LAS.

Spirit Airlines at SNA
DestinationFlights Available:Launch Date:
Oakland (OAK)2x dailyNov. 17, 2020
Las Vegas (LAS)2x dailyNov. 18, 2020*
Phoenix (PHX)1x dailyJan. 6, 2021

*Second daily flight begins Jan. 6, 2021

Spirit è atterrato in California più di 20 anni fa con il suo primo volo per Los Angeles (LAX), avviando due decenni di crescita attraverso il Golden State. Negli anni successivi, la compagnia aerea ha ampliato le sue opzioni per gli ospiti nel bacino di Los Angeles con il servizio per Burbank (BUR) ed è cresciuta fino a servire Sacramento (SMF), Oakland (OAK) e San Diego (SAN).

Sicurezza degli ospiti

L’impegno di Spirit per i viaggi sicuri include un approccio alla sicurezza a più livelli che richiede a tutti gli ospiti e ai membri del team di indossare coperture per il viso. Ogni passeggero accetta tale politica come parte di un riconoscimento di salute e sicurezza prima di salire a bordo dell’aeromobile. Ogni aereo del nostro Fit Fleet® utilizza filtri HEPA (antiparticolato) all’avanguardia e ad alta efficienza che catturano il 99,97% delle particelle e filtrano l’aria per i contaminanti ogni 3 minuti.

Tra un volo e l’altro, le procedure di pulizia migliorate si concentrano su aree ad alto contatto come i vassoi ei braccioli che utilizzano disinfettanti di livello ospedaliero. Spirit utilizza anche due trattamenti antiappannamento registrati dall’EPA. Il primo applica un disinfettante sicuro e di alta qualità efficace contro i coronavirus. Il secondo utilizza un prodotto antimicrobico che forma una barriera invisibile su tutte le superfici che uccide batteri e virus al contatto per 30 giorni. Visitare il Centro informazioni COVID-19 di Spirit per ulteriori informazioni sui miglioramenti della sicurezza.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.