Air Astana ti invita in Kazakhstan

il

Scopri la leggendaria via della seta! 
Esplora le meraviglie del Kazakhstan!
Air Astana ti invita a scoprire la bellezza e la diversità del Kazakhstan: incredibili metropoli e paesaggi mozzafiato si combinano con una cucina locale unica e un’ospitalità che scalda il cuore.
5 buone ragioni per visitare il Kazakhstan:
1. Il viaggio è comodo e conveniente, grazie ai voli regolari operati da Air Astana da Francoforte per Nur-Sultan e le comode coincidenze per l’Asia Centrale. 
2. Le esperienze sono molteplici: dalle moderne metropoli di Almaty e Nur-Sultan a quelle ricche di storia di Turkestan e Otrar, dagli hotel a 5 stelle alle sistemazioni avventurose in yurta.3. Paesaggi mozzafiato pianure selvagge e montagne imponenti: un vero paradiso per alpinisti, escursionisti e appassionati di sport invernali (Shymbulak vicino ad Almaty, è il più grande comprensorio sciistico dell’Asia centrale).
4. Numerose attrazioni culturali lungo la leggendaria Via della Seta. Dopo il Kazakistan si può prolungare il viaggio in Uzbekistan, Kirghizistan o in altre magnifiche destinazioni.5. Cucina varia e deliziosa, dai ristoranti gourmet alle tradizionali prelibatezze nomadi come il “Beshbarmak”, da condividere con gli amici.
 

 
Per entrare nella Repubblica del Kazakistan sono attualmente richiesti il visto e un test COVID-19 negativo. Le condizioni di ingresso vengono regolarmente riesaminate dalle autorità kazake e possono quindi cambiare in qualsiasi momento

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.