
#QANTASAirways ha annunciato un’importante espansione della sua rete dalla capitale della nazione con tre nuove #rotte che inizieranno il prossimo mese da #Canberra.
I dettagli delle tre nuove rotte sono:
#Canberra-#SunshineCoast opererà tre volte a settimana e inizierà giovedì 19 novembre
Canberra-#Cairns opererà due volte a settimana e inizierà sabato 21 novembre
Canberra-#Hobart opererà tre volte a settimana e inizierà venerdì 4 dicembre
I voli saranno operati dai #Boeing717 di #QantasLink a doppia classe con 12 posti in Business e 98 posti in Economy. Le nuove rotte fanno seguito al recente lancio di successo dei voli Canberra-#GoldCoast, al ripristino dei voli per #Perth e ai servizi aggiuntivi per #Brisbane.
Da quando le restrizioni ai confini statali e territoriali sono state allentate a settembre, Qantas ha annunciato nove nuove rotte attraverso l’Australia.
Commenti – da attribuire al CEO di Qantas Domestic & International Andrew David
“Con i confini internazionali ancora chiusi, gli australiani sono più ispirati che mai a esplorare i luoghi nel loro cortile.
“Abbiamo dato una nuova occhiata alla nostra rete, creando nuovi servizi diretti, che in precedenza erano disponibili solo collegandosi tramite un’altra città, risparmiando ai clienti fino a due ore di viaggio.
“Questi voli sono un’ottima notizia per i viaggiatori che ora avranno voli più diretti tra Canberra e Cairns, Noosa e Hobart. Significherà anche che possiamo riportare al lavoro un maggior numero di persone. “