Etihad apporta audaci cambiamenti alla struttura organizzativa per affrontare l’impatto della pandemia COVID-19

il

Etihad Airways Boeing 787-9 Dreamliner

Passi decisivi intrapresi per implementare il nuovo modello operativo per #Etihad come vettore di medie dimensioni

La nuova struttura aerodinamica è più snella, piatta e scalabile per supportare la crescita organica con la ripresa dei viaggi aerei

Concentrazione continua su sicurezza, protezione e servizio e programma Etihad Wellness leader del settore

Etihad Airways ha annunciato una nuova struttura organizzativa che posizionerà l’azienda per mantenere il suo mandato sulla scia del COVID-19 e affrontare le sfide della recessione globale dell’aviazione a testa alta.

La ristrutturazione vede la compagnia aerea continuare la sua trasformazione in un vettore di medie dimensioni a servizio completo concentrandosi sulla sua flotta di aeromobili widebody, con una struttura organizzativa più snella, piatta e scalabile che supporta la crescita organica mentre il mondo torna a volare.

Incorporando la nuova struttura, la compagnia aerea rafforzerà la sua attenzione sulla sua offerta principale di sicurezza, protezione, servizio; continuare a sviluppare il suo programma di salute e igiene leader del settore Etihad Wellness e dare priorità all’innovazione e alla sostenibilità, che sono essenziali per il futuro della compagnia aerea.

Tony Douglas, Amministratore delegato del Gruppo, Etihad Aviation Group, ha dichiarato: “Dopo la nostra migliore prestazione in assoluto nel primo trimestre, nessuno di noi avrebbe potuto prevedere le sfide che ci aspettavano nel resto di quest’anno. Sono estremamente orgoglioso del modo in cui il mio gruppo dirigente e l’intera famiglia Etihad hanno affrontato la crisi del COVID-19 fino ad ora, e devo esprimere la mia gratitudine a ciascun membro del team per aver continuamente dimostrato la nostra adattabilità alle circostanze più inaspettate.

“In quanto azienda responsabile, non possiamo più continuare ad adattarci in modo incrementale a un mercato che riteniamo sia cambiato per il prossimo futuro. Questo è il motivo per cui stiamo intraprendendo un’azione definitiva e decisiva per adeguare la nostra attività e posizionarci con orgoglio come vettore di medie dimensioni. La prima fase di questo è un cambiamento del modello operativo che ci vedrà ristrutturare il nostro team di dirigenti senior e la nostra organizzazione per consentirci di continuare a mantenere il nostro mandato, garantire la sostenibilità a lungo termine e contribuire alla crescita e alla preminenza di Abu Dhabi “.

Il nuovo modello operativo comporterà una serie di modifiche al team dirigenziale esecutivo per snellire la struttura organizzativa.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.