Aruna è il primo mercato che trova JetBlue pronta ai test in entrata

il

#JetBlueAirways ha annunciato oggi che #Aruba è la prima nazione caraibica a collaborare con la compagnia aerea per i test di ingresso senza interruzioni attraverso Vaultm il partner di test di JetBlue. La decisione di Aruba di iniziare ad accettare il comodo #testPCR facilitato dalla piattaforma tecnologica di #Vault per i clienti #JetBlue in arrivo sull’isola è stata presa dopo aver valutato il processo di test supervisionato. È anche il risultato dell’iniziativa della compagnia aerea di collaborare con le regioni di destinazione per promuovere viaggi più sicuri con test facili. JetBlue e Aruba si dedicano allo stesso modo ad aiutare coloro che lavorano e viaggiano al sicuro, fornendo allo stesso tempo valide opzioni per coloro che vogliono o hanno bisogno di viaggiare, compresi coloro che cercano una vacanza.

Aruba ha richiesto risultati negativi al test PCR COVID-19 dalla riapertura ai visitatori, il tutto al fine di proteggere viaggiatori e residenti e consentire loro di godersi la bellezza dell’isola e contribuire all’industria del turismo che guida l’economia di Aruba. Il test supervisionato a casa facilitato dalla piattaforma di Vault è il primo e unico test basato sulla saliva accettato per l’ingresso dei clienti JetBlue dalle autorità di Aruba. L’opzione di test con Vault offre praticità, tempi rapidi e precisione. Vault facilita tutti i test condotti dal suo laboratorio collaboratore. I clienti JetBlue ricevono una linea telefonica dedicata all’assistenza clienti durante il processo.

Il semplice test salivare e gestito tramite connessione video online facilitata da Vault, con un supervisore del test che aiuta a garantire che il cliente fornisca correttamente il proprio campione. Il campione viene quindi trasferito durante la notte in un laboratorio per l’elaborazione entro 72 ore. Oltre al supporto prioritario, Vault ha creato una pagina di destinazione dedicata per i clienti JetBlue con il viaggio in corso programmato per Aruba, disponibile all’indirizzo https://learn.vaulthealth.com/aruba/.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.