In Sud Africa nasce Lift

il

Lift è una nuova compagnia aerea in Sud Africa.

La nuova compagnia aerea prevede di lanciare voli nazionali Airbus A320 tra Johannesburg e George e Cape Town il 10 dicembre 2020.

La nuova entità si descrive: #Lift è un nuovo tipo di compagnia aerea con un modello operativo diverso e più flessibile che utilizza la tecnologia per offrire ai clienti un’esperienza di livello mondiale

La compagnia aerea opererà con tre Airbus A320 ed è una collaborazione tra Gidon Novick, fondatore di Global Aviation, ‚kulula, fondatore‚ e l’ex dirigente di Uber Jonathan Ayache, che hanno reclutato un top team di talenti del settore. Global Aviation ha 20 anni di esperienza nella gestione di grandi aerei a reazione ed è un operatore con licenza completa con un’operazione di manutenzione completa.

Le sfide incontrate nel settore dell’aviazione causate da COVID hanno offerto l’opportunità di ripensare il modo in cui le compagnie aeree sono strutturate e di ottenere l’accesso alle infrastrutture e alle persone di talento ‚specializzate. Il settore sta subendo un cambiamento fondamentale e nuovi modelli di business stanno emergendo nel settore in cui si stanno evolvendo un più forte orientamento al cliente e una maggiore concorrenza. La compagnia aerea ha sviluppato un modello flessibile unico in cui è possibile aggiungere rapidamente voli e rotte in base alla domanda. Ciò ha permesso a Lift di reimmaginare i processi attorno al volo e di rendere i viaggi aerei più facili e meno stressanti per i sudafricani.

I viaggiatori LIFT a loro volta avranno piena flessibilità sui loro biglietti, consentendo loro di cambiare e cancellare senza penali e dando loro la massima tranquillità in particolare durante questo periodo di incertezza.

L’equipaggio di terra e di cabina di LIFT sarà vestito dal principale rivenditore di moda on-line Superbalist. I viaggiatori potranno inoltre bere del “vero caffè” di Vida e Caffè sui voli mattutini. I voli pomeridiani saranno caratterizzati da una degustazione di vini con una selezione delle migliori tenute vinicole del Sud Africa.

Il nome LIFT è il frutto dell’ingegno di otto creativi sudafricani che hanno partecipato al più grande concorso mai realizzato nel paese per dare il nome all’aerolinea, dove sono stati ricevuti oltre 25.000 nomi indicati. Oltre a catturare la meraviglia della fisica del volo, il nome racchiude una visione del mondo e del nostro bel paese. I vincitori godranno di voli gratuiti su LIFT e avranno anche i loro nomi incisi sul primo aereo di LIFT.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.