Airlink presenta la sua nuova livrea

il

Airlink, la compagnia aerea privata del Sud Africa, ha svelato la sua immagine aziendale sui propri aerei, distinguendosi come vettore completamente indipendente.

Il nuovo look, che presenta un coloratissimo African Sunbird che si staglia contro un cielo all’alba, segue diversi sviluppi recenti, inclusa la ridenominazione formale dell’azienda come “Airlink”.

Questa significa che la nuova strategia della compagnia aerea è come un’attività indipendente, agile, reattiva e finanziariamente solida, priva di qualsiasi allusione a South African Airways.

La nuova livrea verrà applicata alla flotta di Airlink nei prossimi mesi, con la riverniciatura che coinciderà con la successiva revisione di manutenzione pesante programmata a ciascun aereo.

Ciò eviterà di interrompere le operazioni della compagnia aerea. Il primo aereo con i nuovi colori riprenderà il servizio all’inizio di dicembre, in tempo per le vacanze estive.

Airlink ha recentemente lanciato frequenti servizi giornalieri su quelli che storicamente sono stati le rotte più trafficate del SudAfrica (e dell’Africa); Johannesburg – Cape Town e Johannesburg – Durban oltre a Johannesburg-Port Elzabeth e Johannesburg – East London. Ha inoltre inaugurato le sue prime nuove rotte che collegano Johannesburg con Maputo e Johannesburg con Windhoek. Con il progressivo allentamento delle restrizioni di viaggio nazionali e regionali, Airlink ha riavviato i servizi verso tutti i 15 principali centri economici e turistici del Sud Africa. Inoltre, opera in Zimbabwe (Harare e Bulawayo), Zambia (Lusaka, Ndola e presto anche Livingstone), Namibia (Windhoek e Walvis Bay), Lesotho (Maseru), Eswatini (Sikhuphe) e Mozambico (Maputo, Pemba, Beira e Vilanculos). La prossima settimana Airlink riprenderà i voli per il Botswana (Gaborone, seguito il mese prossimo da Maun e Kasane) e riprenderà i voli per il Madagascar a dicembre (Nosy Be, in attesa della riapertura di Antananarivo. I voli per Sant’Elena riprenderanno come non appena sarà consentito, Airlink prevede di mostrare i suoi colori su molti altri scali non appena saranno online nelle prossime settimane e mesi.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.