Lufthansa Group: aumenta la scelta a bordo: cibi e bevande fresche di alta qualità con un tocco regionale

il

#Lufthansa, #SWISS e #AustrianAirlines offriranno una selezione di #cibi e #bevande in #EconomyClass sui #voli a breve e medio raggio a partire dalla primavera del 2021 

Nel prossimo futuro Lufthansa, SWISS e Austrian Airlines offriranno ai loro clienti una nuova gamma di servizi in Economy Class. A partire dalla primavera del 2021, i pas-seggeri delle tratte a breve e medio raggio potranno acquistare a bordo un’ampia scelta di cibi e bevande di alta qualità in base alle proprie esigenze. 

Gli elevati standard di qualità sono implementati nella nuova gamma, dalla selezione alla preparazione e alla presentazione. Con il nuovo concetto, le compagnie aeree stanno anche investendo maggiormente nella sostenibilità, selezionando prodotti e im-ballaggi ecologici e riducendo gli sprechi alimentari attraverso una produzione più per-sonalizzata. 

“La nostra attuale offerta di snack in Economy Class non sempre soddisfa le aspettative dei nostri ospiti”, spiega Christina Foerster, membro dell’Executive Board di Lufthansa Group responsabile della Customer, IT & Corporate Responsibility. “Abbiamo svilup-pato la nuova offerta sulla base del feedback dei nostri clienti. Grazie all’offerta di alta qualità disponibile, i nostri passeggeri potranno decidere cosa vogliono mangiare e bere durante il viaggio”. 

L’offerta di cibi e bevande sarà disponibile presso le singole compagnie aeree in varie forme, alcune delle quali avranno riferimenti regionali. L’attenzione si concentrerà sui prodotti freschi e su una selezione di snack. Lo spuntino gratuito standard non sarà più servito in futuro. 

La nuova offerta sarà introdotta in fasi successive a partire dalla primavera del 2021: Inizierà Austrian Airlines, seguita da SWISS e Lufthansa; i nuovi prodotti saranno svelati dalle singole compagnie aeree nei prossimi mesi.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.