Jetblue ripensa completamente Mint

il

JetBlue Airways ha annunciato il primo importante aggiornamento del suo servizio JetBlue Mint®, l’esperienza di viaggio premium della compagnia aerea che ha rivoluzionato il settore con la sua categoria ridefinendo le tariffe e il prodotto pluripremiato. La compagnia aerea, che ha reso i partner altamente curati al centro dell’esperienza Mint, sta introducendo una gamma completamente nuova per Mint, tra cui Delicious Hospitality Group, Tuft & Needle, Wanderfuel e Master & Dynamic.

I nuovi partner saranno presenti su tutti i voli Mint nelle prossime sei settimane, apparendo sui voli già dal 18 novembre.

Quando è stata introdotta nel 2014, JetBlue Mint ha rivoluzionato la categoria della “business class” domestica, rendendo i viaggi premium più accessibili per una frazione del costo che i vettori tradizionali stavano addebitando. Ora, l’aggiornamento delle partnership di JetBlue con Mint getta le basi per il più grande scossone della categoria premium quando, il prossimo anno, JetBlue svelerà la sua versione completamente reinventata di Mint per il suo servizio a Londra nel 2021.

“La Mint ora reinventata da JetBlue sta trasformando il viaggio stesso verso la destinazione, offrendo i comfort di un’esperienza di viaggio premium a un prezzo più conveniente”, ha affermato Elizabeth Windram, vice presidente del marketing di JetBlue. “Questo affinamento del servizio di bordo ci consente di ripristinare quel livello elevato che abbiamo stabilito nel 2014, con il meglio in termini di ristorazione e ospitalità, comfort e benessere a 35.000 piedi. E per coloro che non vedono l’ora di vedere cosa abbiamo in serbo per i nostri voli per #Londra, diciamo solo che questo è un piccolo teaser per quello che abbiamo in mente. ”

I nuovi partner di JetBlue Mint incoraggeranno la scoperta di un cibo di alta qualità, servizi premium sapientemente curati e prodotti mirati e personalizzati per JetBlue che faranno dimenticare ai viaggiatori di essere nel cielo.

Pranzo con Delicious Hospitality Group prende il volo

JetBlue ha contattato il Delicious Hospitality Group (DHG) di SoHo, il team tra i più acclamati ristoranti di New York City con Charlie Bird, Legacy Records e Pasquale Jones, per portare nei cieli il loro stile culinario inventivo, gli straordinari programmi di vini e cocktail e l’estetica tattile dei pasti. Sviluppata in collaborazione con lo chef / proprietario Ryan Hardy e il somelier Grant Reynolds, la nuova esperienza culinaria Mint è stata creata reinventando un’elevata ospitalità in volo. Sarà caratterizzato da un menu rotante di piccoli piatti tra cui i clienti possono scegliere, ispirati individualmente a ciascuno dei tre ristoranti di DHG, a partire da Charlie Bird. Una volta a bordo, i clienti si diletteranno con piatti di alta qualità preparati con ingredienti di stagione, insieme a una selezione di vini internazionali e cocktail artigianali da preparare a bordo. Per completare l’esperienza, DHG ha ridisegnato le stoviglie per imitare quelli che ci sono sui tavoli di New York City e ha condiviso l’accesso alle loro rispettate playlist musicali che catturano l’atmosfera medesima di cenare in uno dei loro ristoranti.

Catturare Zzz con Tuft & Needle

Mantenendo il comfort dei clienti al primo posto, JetBlue ha collaborato con Tuft & Needle, l’azienda di materassi nativa digitale che ha aperto la strada alla tendenza del bed-in-a-box, per sviluppare un’esperienza di sonno coerente a bordo. I viaggiatori possono distendersi e rilassarsi con una coperta convertibile con scarpetta incorporata, un cuscino foderato in memory foam con una federa e kit snooze che includono una maschera per gli occhi e tappi per le orecchie abbinati.

Benessere nell’aria con Wanderfuel

JetBlue sta dando una nuova svolta al tradizionale kit con l’introduzione del suo nuovo concetto di “kit benessere”. Sviluppati in collaborazione con Wanderfuel, un marchio specializzato in kit da viaggio attentamente curati progettati con la nutrizionista leader Sarah Wragge, i quattro kit benessere della compagnia aerea vizieranno i clienti con una selezione a rotazione di snack sani, integratori e articoli per la cura personale progettati per aiutare i clienti a sentirsi al meglio durante l’intero viaggio di viaggio. I viaggiatori riceveranno uno dei quattro kit adatti all’ora del giorno e alla destinazione verso cui stanno volando:

Awake, per colazione e voli mattutini;

Flow, per voli pranzo e cena;

Sleep, per i voli a occhio nudo;

Renewal, per i voli nei Caraibi.

Sintonizzati (o esci) con Master e Dynamic

I clienti di Mint apprezzeranno le cuffie premium del marchio audio di lusso di New York, Master & Dynamic. Le cuffie over-ear personalizzate JetBlue MH40 consentiranno ai viaggiatori di sintonizzarsi sull’intrattenimento di JetBlue leader del settore con riduzione del rumore, un profilo audio brillante e indipendente dal genere e un design vintage ispirato all’aviazione.

JetBlue opera più di 90 voli giornalieri Mint in 18 città JetBlue. Più recentemente, la compagnia aerea ha ampliato il servizio Mint nell’area metropolitana più ampia fino al Newark Liberty International Airport (EWR) con un servizio giornaliero non-stop sia per l’Aeroporto Internazionale di Los Angeles (LAX) che per l’Aeroporto Internazionale di San Francisco (SFO).

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.