Delta lancia la nuova mappa interattiva per eliminarti lo stress nel pianificare il tuo viaggio

il

Delta Air Lines ha comunicato che nuovi strumenti sono disponibili su Delta.com offrono una panoramica dei requisiti di viaggio, test COVID e funzionalità aggiuntive per semplificare la pianificazione del viaggio

L’ultimo modo in cui Delta utilizza la tecnologia per rispondere al feedback dei clienti e guidare gli sforzi del settore per aiutare i clienti a tornare in viaggio

Navigare con requisiti di viaggio in continua evoluzione può essere complicato, ma Delta sta semplificando la pianificazione e la prenotazione del tuo prossimo viaggio fornendo informazioni dettagliate sui requisiti di viaggio, uno sguardo aggiornato sui luoghi in cui voliamo e una connessione continua alla prenotazione in un unico facile metodo di utilizzare lo strumento su Delta.com.

Una nuova mappa interattiva ti dà la possibilità di cercare, visualizzare e prenotare con un clic la destinazione desiderata, tutto in un unico soluzione, dando loro il pieno controllo e una migliore comprensione dei requisiti attuali e di cosa aspettarsi all’arrivo. Questa nuova funzionalità, fornita da Smartvel, consente ai team Delta di offrire la migliore esperienza possibile anche prima che i clienti tornino a viaggiare.

Lo strumento fornisce informazioni sui requisiti di quarantena e test, moduli e documenti di viaggio, informazioni sanitarie locali, linee guida COVID-19 locali e collegamenti ai moduli e alle applicazioni necessari prima del viaggio. I clienti possono avere fiducia nella connettività leader del settore di Delta per portarli dove vogliono e sapere che la compagnia aerea darà la priorità alla loro salute e sicurezza durante il viaggio.

Questo strumento di ricerca a mappa intelligente aggrega i requisiti di viaggio più aggiornati dagli Stati Uniti e da tutto il mondo in un’interfaccia utente intuitiva. Delta sta rendendo più facile che mai trovare rapidamente informazioni sulle condizioni di viaggio nelle tue destinazioni preferite, cosa puoi fare per prepararti e cosa puoi aspettarti quando atterri.

I dati sono accuratamente selezionati dalle agenzie governative nazionali e locali e dall’International Air Transport Association (IATA) per fornire ai clienti un quadro completo di ciò che devono sapere.

E diversi miglioramenti sono già in corso, poiché stiamo attualmente valutando come possiamo fornire: Informazioni dettagliate sui requisiti del risultato del test COVID-19 negativo:

fornisce facilmente informazioni su ciò che è necessario e dove puoi andare per ottenere un test COVID prima del viaggio

Diversi modi per accedere alla nuova mappa delle restrizioni di viaggio utilizzando l’app Fly Delta sul tuo telefono o tablet oltre a Delta.com, fornendoti tutte le informazioni critiche di cui hai bisogno a portata di mano

E-mail pre-volo personalizzate che ti tengono aggiornato sulle informazioni che devi sapere sulla tua destinazione

Tecnologia per eliminare lo stress dal viaggio

Al CES, la compagnia aerea ha definito una visione per portare la tecnologia al centro dell’esperienza del cliente per ridurre lo stress e offrire un’esperienza più personalizzata. Dall’inizio della pandemia, Delta ha utilizzato soluzioni digitali per affrontare in modo rapido e intelligente i punti deboli dei clienti causati da COVID-19, tra cui:

Implementando la tecnologia dinamica per sbloccare automaticamente i posti centrali per gruppi di tre o più, in modo che i clienti che viaggiano in gruppo possano sedersi insieme, anche se continuiamo a bloccare la vendita di posti centrali sui nostri aerei.

Tecnologie self-service estese come Apple Business Chat, uno strumento volto a ridurre i tempi di attesa dei clienti per risolvere i problemi con la prenotazione.

I clienti ci dicono che vogliono più semplicità mentre gestiscono le sfide imposte dalla pandemia in tutte le fasi del loro viaggio.

Volare diventa semplice

Delta desidera inoltre che i clienti si sentano sicuri al momento della prenotazione, sapendo che possono facilmente modificare i loro piani di viaggio. Questo è il motivo per cui abbiamo eliminato definitivamente le commissioni di modifica per i viaggi nazionali negli Stati Uniti, escluse le tariffe Basic Economy, a partire dal 2021. Per tutti i biglietti acquistati fino a dicembre 2020, Delta rinuncia anche alle commissioni di modifica per i viaggi nazionali e internazionali.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.