I frequent flyers Alaska Airlines riceveranno gli stessi benefit sui voli American Airlines nel 2021

il

A partire da questa primavera, Alaska Airlines e American Airlines renderanno un’esperienza più gratificante e senza problemi per i clienti più importanti di una compagnia aerea o viaggiare con l’altra, con nuovi vantaggi che verranno introdotti nel 2021.

Come parte dei miglioramenti dei benefici, i membri del piano MVP Gold 75K, MVP Gold e MVP Mileage Plan dell’Alaska potranno accedere ai posti a sedere premium e gli MVP Gold 75K avranno diritto agli upgrade quando prenotano voli sulle rotte nazionali e internazionali di American. I viaggiatori possono usufruire di questi vantaggi sugli itinerari che sono esclusivamente su American o durante la connessione a un volo American.

Ecco alcune delle novità in arrivo:

In primavera, tutti i membri Elite dell’Alaska riceveranno l’accesso gratuito ai posti preferiti quando viaggiano con American Airlines, inclusa la Main Cabin Extra.

I membri Alaska MVP Gold 75K avranno diritto a guadagnare voucher di upgrade globali che possono essere utilizzati per passare dalla cabina principale alla Business Class su American. Ad esempio, uno di questi voucher può essere riscattato per passare dalla cabina principale alla Business Class sul nuovo servizio internazionale non-stop di American da Seattle a Londra o da Seattle a Shanghai nella primavera del 2021, ovviamente in base alla disponibilità.

Più avanti nel 2021, i soci Alaska MVP Gold 75K potranno beneficiare di upgrade gratuiti illimitati e di spazio disponibile a Business o First Class quando viaggiano sui voli nazionali di American.

Questi vantaggi si aggiungerannoa quelli esclusivi offerti come parte dell’adesione di Alaska Airlines all’alleanza globale oneworld, che entrerà in vigore il 31 marzo 2021. In qualità di membro oneworld, i viaggiatori premium Alaska Airlines potranno usufruire dei servizi prioritari internazionali accesso alla lounge e vantaggi per i bagagli.

“La nostra imminente adesione a oneworld rende questi vantaggi aggiuntivi con American ancora più gratificante per i nostri ospiti”, ha affermato Andrew Harrison, Executive VP e direttore commerciale. “Su qualsiasi volo American, i nostri clienti premium avranno accesso a posti a sedere premium o un possibile upgrade per un viaggio più confortevole, oltre ad altri vantaggi”.

I membri premium del programma AAdvantage di American riceveranno vantaggi reciproci in Alaska.

“Alaska e American stanno migliorando il nostro servizio sulla costa occidentale in modo che i clienti possano godere dei loro vantaggi fedeltà su entrambi i vettori”, ha affermato Vasu Raja, Chief Revenue Officer di American. “Il prossimo anno porterà miglioramenti significativi che renderanno l’esperienza più semplice e gratificante per i nostri clienti che viaggiano verso, attraverso o dalla costa occidentale”.

La relazione ampliata tra Alaska e American è stata annunciata per la prima volta nel febbraio 2020. Nell’autunno del 2021, American inizierà il suo servizio inaugurale da Seattle a Bangalore, in India, collegando due hub tecnologici globali.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.