Spirit ritorna a volare da Orlando verso sei destinazioni internazionali

il

Spirit Airlines tornerà in America Latina partendo da Orlando giusto in tempo per le vacanze. 

Il vettore con sede in Florida sta rilanciando sei rotte internazionali senza scalo. 

Spirit prevede di reintrodurre gradualmente le destinazioni latinoamericane dall’aeroporto internazionale di Orlando (MCO) per tutto il mese di dicembre, iniziando con il servizio in Colombia e Honduras. 

Entro poche settimane, la compagnia aerea aggiungerà Messico, Guatemala ed El Salvador insieme ad altri voli colombiani. 

Nei Caraibi, le persone che si recano a Porto Rico avranno più opzioni all’inizio del 2021. Spirit prevede di riattivare il suo servizio per Aguadilla (BQN) una volta che l’aeroporto riaprirà a gennaio. I voli giornalieri per la punta nord-occidentale dell’isola completeranno il servizio esistente di Spirit per San Juan (SJU), che viene eseguito fino a cinque volte al giorno.

Caribbean & Latin American Service at MCO
DestinationFlights Available:Launch Date :
Bogota (BOG)4x weeklyDec. 4, 2020
San Pedro Sula (SAP)3x weeklyDec. 4, 2020*
Cartagena (CTG)3x weeklyDec. 16, 2020
Cancun (CUN)6x weeklyDec. 16, 2020
Guatemala City (GUA)3x weeklyDec. 16, 2020
San Salvador (SAL)2x weeklyDec. 19, 2020
Aguadilla (BQN)1x dailyJan. 6, 2021
San Juan (SJU)Up to 5x per dayExisting Service
St. Thomas (STT)4x weeklyExisting Service

* Pending re-opening of the airport following repairs due to damage from Hurricane Eta .

Spirit ha trasportato 2,6 milioni di ospiti da Orlando nel 2019.

La compagnia aerea ha riattivato la maggior parte della sua rete nazionale dall’aeroporto a luglio, quando la domanda dei voli. La ripresa del servizi internazionali da Orlando aumenta le operazioni di Spirit dall’aeroporto verso 38 destinazioni dirette negli Stati Uniti, in America Latina e nei Caraibi.

La compagnia aerea offrirà alla clientela una media di 53 voli ogni giorno durante il periodo di viaggio di dicembre. Si tratta di un aumento di dieci volte rispetto ai cinque voli disponibili ogni giorno quando la richiesta era al minimo nel 2020.

Spirit ha iniziato a servire Orlando nel 1993 ed è cresciuta fino a diventare uno dei principali datori di lavoro della Florida centrale. La compagnia aerea impiega direttamente quasi 1.200 persone nell’area di Orlando e le sue operazioni supportano altri 500 indiretti nella regione.

La compagnia aerea aggiunge anche due nuove destinazioni che si aggiungono al suo network. I caratteristici aerei gialli del vettore hanno portato un po ‘di sole in più quando hanno lanciato il servizio per Bucaramanga (BGA) il 18 novembre e Barranquilla (BAQ) il 19 novembre. Entrambe le rotte sono dirette dall’aeroporto internazionale di Fort Lauderdale-Hollywood (FLL). Il servizio di Spirit per Bucaramanga è l’unico volo diretto che collega la regione colombiana di Santander con gli Stati Uniti. L’aggiunta di Bucaramanga e Barranquilla alla rete di Spirit significa che la compagnia aerea serve senza scalo più città colombiane di qualsiasi altro vettore statunitense.

Fort Lauderdale (FLL) to/from: Starts: Frequency: 
Bucaramanga (BGA) November 18, 2020 3x Weekly
Barranquilla (BAQ)  November 19, 2020 3x Weekly
Armenia (AXM) Existing Service3x Weekly
Cartagena (CTG) Existing Service4x Weekly 
Bogota (BOG)   Existing Service1x Daily 
Medellin (MDE)   Existing Service1x Daily 
Cali (CLO)   Existing Service1x Daily 

Il 19 settembre, Spirit è diventata la prima compagnia aerea internazionale a tornare in Colombia quando uno dei suoi aerei è atterrato a Cartagena dopo sei mesi di chiusura delle frontiere. La compagnia aerea ha anche guidato gli sforzi umanitari prima della riapertura del paese, organizzando più di 170 voli tra la Colombia e gli Stati Uniti e aiutando più di 30.000 persone a riunirsi con le loro famiglie e i loro cari. Più di 3,1 milioni di ospiti hanno scelto Spirit per viaggiare tra la Colombia e gli Stati Uniti negli ultimi 12 anni. La compagnia aerea ha iniziato il servizio in Colombia nel maggio 2008 con voli tra Fort Lauderdale e Cartagena (CTG). L’espansione di Spirit è continuata nel decennio successivo con voli per Bogotà (BOG), Medellin (MDE), Armenia (AXM) e Cali (CLO). La compagnia aerea ha anche aggiunto un servizio non-stop da Orlando (MCO) a Cartagena, Bogotà e Medellin.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.