Air Canada e Qatar Airways in code share tra Doha e Toronto dal 15 dicembre

il

Qatar Airways ha annunciato di aver finalizzato un accordo di code-share con Air Canada applicabile ai viaggi tra Doha e Toronto. Le vendite sono iniziate con il primo volo in codeshare operativo dal 15 dicembre 2020. L’accordo rafforza l’impegno a lungo termine di Qatar Airways nei confronti dei passeggeri canadesi e per aumentare la connettività globale del Canada per sostenere la ripresa del turismo e del commercio.

I passeggeri di Qatar Airways possono ora godere di collegamenti diretti e senza interruzioni da e per Toronto, tramite il miglior aeroporto del Medio Oriente, l’Aeroporto Internazionale di Hamad. I passeggeri di Air Canada beneficeranno della possibilità di prenotare viaggi sui voli di Qatar Airways tra Toronto e Doha e verso oltre 75 destinazioni in Africa, Asia e Medio Oriente.

Qatar Airways ha iniziato a volare in Canada nel giugno 2011 con tre voli settimanali per Montreal che si sono espansi a quattro settimanali nel dicembre 2018. La compagnia aerea ha lavorato a stretto contatto con il governo del Canada e le sue ambasciate in tutto il mondo durante la pandemia, operando temporaneamente tre servizi settimanali per Toronto oltre ai voli charter per Vancouver per aiutare a portare più di 40.000 passeggeri a casa in Canada. Entro la fine della stagione invernale IATA, Qatar Airways prevede di ricostruire la sua rete verso 126 destinazioni di cui 20 in Africa, 11 nelle Americhe, 42 in Asia-Pacifico, 38 in Europa e 15 in Medio Oriente. Molte città saranno servite con un programma intenso con frequenze giornaliere o più.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.