Ethiopian Cargo lancia voli transpacifici tra Seoul e Atlanta

il

Ethiopian Cargo and Logistics Services, il più grande operatore di rete di carico in Africa, ha lanciato le rotte Trans-Pacific, che si estendono da Seoul (Incheon) ad Atlanta via Anchorage a partire dal 9 novembre 2020. Ethiopian gestisce Boeing 777-200F cargo, uno dei più tecnologicamente aeromobili avanzati sulla rotta, offrendo un notevole servizio di trasporto merci ai nostri clienti di spedizionieri in tutto il mondo con ore di volo ridotte, connettività senza interruzioni e carico utile migliore.

Ethiopian Airlines è stata un fattore chiave nello sforzo globale per affrontare il COVID-19 facilitando la spedizione di forniture mediche salvavita in diverse parti del mondo. Ospitato all’interno del più grande terminal di interconnessione in Africa, l’avanzato Pharma Wing di Ethiopian Cargo & Logistics Services, è stato fondamentale per l’efficace gestione e spedizione di forniture mediche da parte della compagnia aerea in tutto il mondo. Inoltre, è pienamente pronto con tutte le sue capacità richieste per la distribuzione del potenziale vaccino COVID-19 durante la prossima distribuzione globale.

Gestendo aerei da trasporto di nuova generazione e con il più grande terminal di scambio dell’Africa, Ethiopian Cargo and Logistics Services facilita l’esportazione di beni deperibili, indumenti, prodotti minerari e l’importazione di prodotti e input industriali di alto valore, prodotti farmaceutici, tra gli altri attraverso la sua rete globale.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.