FRIGERIO VIAGGI LANCIA “TRAVELS IN A BOX”L’IDEA REGALO PER NATALE 2020

il

Frigerio Viaggi lancia sul mercato le esclusive “Travels in a box”, idearegalo perfetta sia per i clienti individuali che per le Aziende e Cral che, nonostante l’anno davveroparticolare, non vogliano rinunciare a fare un omaggio gradito, al giusto prezzo, senza dimenticare di faredel bene a chi ne ha più bisogno.“

Travels in a box” nasce da un’idea semplice e quasi impossibile da realizzare:#mettere in scatola lamagia di un viaggio, le sue immagini, i suoi racconti, le sue avventure e addirittura i suoi sapori, perriuscire a regalare a chi la riceve emozioni, divertimento, bellezza e svago, anche durante questi tempi nonfacili” commenta Paola Frigerio, Leisure, Marketing & Network/Director Frigerio Viaggi. Tutte le“Travels in a box” includono 1 codice per accedere ai contenuti digitali OpenCITY App, per#visitareMilano#anche restando comodamente#seduto sul divano di casa. Il codice è contenuto all’interno di unapallina di plexiglas apribile, che può essere utilizzata come ornamento dell’albero di Natale, personalizzatacon una foto di famiglia. Nelle Box l’utente può trovare anche#mappe tematiche, golosità natalizie e drink per un#brindisi a distanza. “Abbiamo messo a punto 4 opzioni diverse per consentire a tutti di acquistare i regali in tranquillità, anche online, a partire da € 12,90”.

Open City App#rappresenta il primo vero esempio di turismo digitale. Il suo format, totalmente innovativo e unico al mondo, nasce per accompagnare il viaggiatore in un’esplorazione dal vivo deiluoghi raccontati, ma si è velocemente adattato alle attuali restrizioni, fornendo una risposta alternativa eunica nel suo genere a tutti coloro che non vogliono rinunciare alla magia di un viaggio o che magari sonoimpossibilitati ad uscire. Due le linee di prodotto presenti nella App: i Walking Tour (“passeggiate epercorsi” tematici in compagnia di un autorevole esperto) e le Avventure (“sfide a colpi di enigmi” o “cacceal tesoro”, che trasformano il visitatore nel protagonista di un film, attraverso un format di gaming unico,con luoghi da scoprire ed enigmi da risolvere).

EMERGENZA COVID-19Le vendite di “Travels in a Box” contribuiscono al sostegno delle associazioni benefiche Sos Bambini eWorld Friends.Parte del ricavato sarà destinato al progetto “Adotta una famiglia” di Sos Bambini per le famiglie italiane indifficoltà e al programma di World Friends per contrastare gli effetti del Coronavirus negli slum di Nairobi inKenya.&

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.