ABC INTERNATIONAL RIMODELLA LE ASPETTATIVE DI COMFORT ATTRAVERSO L’INNOVATIVO “BOOM HEADREST”

il

ABC International lancia il rivoluzionario poggiatesta ridefinendo l’ideale comfort dei sedili a bordo.

Spostando l’attenzione del poggiatesta sulle esigenze essenziali del passeggero, si garantisce di rimanere in una postura ortopedica del collo e della nuca, che porta a un sonno ininterrotto di comfort.Progettato dallo specialista pionieristico italiano delle soluzioni nelle cabine passeggeri, l’incomparabile poggiatesta può essere regolato in varie posizioni come desiderato durante il volo La notizia sorprendente per i passeggeri è l’eliminazione della necessità di un cuscino ortopedico trasportabile a bordo.

La progettista del “Boom Headrest”, la signora Aysegul Durak, ex capo ingegnere responsabile nelle cabine passeggeri di Turkish Airlines con oltre 24 anni di esperienza nella configurazione e miglioramento della cabina degli aerei sulla soddisfazione del passeggero, si afferma l’idea alla base del concetto: “Mentre sono seduti, i passeggeri necessitano di un supporto per le braccia, quindi i sedili forniscono il bracciolo. Considerando che la testa è altrettanto essenziale, perché i poggiatesta oggi non forniscono un supporto efficace per la testa, compresa la nuca e il collo? Il poggiatesta Boom è progettato per soddisfare l’attuale domanda insoddisfatta dei passeggeri.

”In effetti, i poggiatesta standard dei sedili sono generalmente lontani dal fornire un comfort di cuscino ortopedico portatile. I poggiatesta odierni non hanno il supporto per la nuca o il collo in quanto consentono solo alla testa di appoggiarsi sulla schiena o sulle ali (supporti laterali), il che spiega il motivo per cui i passeggeri usano i cuscini ortopedici durante i voli. Studi posturali avanzati hanno dimostrato che il poggiatesta ideale deve sostenere il peso della testa abbracciando strettamente la nuca, il collo e la testa. Il “collo del cigno”, il meccanismo multifunzionale all’interno del poggiatesta, fornisce ai passeggeri varie opzioni di supporto per il collo e la testa durante il volo, applicando una leggera pressione sul i braccioli per portare “Boom Headrest” nella posizione desiderata.

Oltre al comfort, il peso è un altro fattore essenziale del design aeronautico da monitorare attentamente. Per avere il poggiatesta più leggero sul mercato, ABC International ha utilizzato materiali aeronautici all’avanguardia e processi. La struttura principale del “Boom Headrest” è realizzata in lega di alluminio con inserti in acciaio e poliammide, progettata per garantire funzionalità, integrità e uniformità del materiale di lunga durata, nonostante l’uso intensivo del meccanismo.

Il “Boom Headrest” è di fabbricazione italiana, può essere installato su qualsiasi sedile in condizioni di retrofit o linefit e rappresenta una soluzione a basso costo sia per le compagnie aeree che per gli OEM di sedili per migliorare l’esperienza di cabina e migliorare il feeling con i passeggeri. Spinto dalla necessità di rendere il prodotto compatibile con qualsiasi configurazione di seduta, Boom Headrest è stato studiato con una predisposizione standard per consentire una corretta interfaccia con le più comuni tipologie di seduta. Soluzioni dedicate possono essere studiate e progettate dall’Organizzazione Italiana del Design per consentire la piena integrazione con qualsiasi sistema di seduta.

“ABC INTERNATIONAL è una nota azienda DOA nel settore aeronautico che fornisce servizi di personalizzazione completi che includono design, certificazione EASA e test per nuovi componenti interni . Possono anche fornire i kit con l’EASA Form One, incluso l’Engineering Order per l’installazione. ” afferma la signora Durak spiegando la scelta di ABC International come partner tecnico e commerciale: “Hanno la capacità di fornire il miglior prodotto con competenze eccellenti. Con ABC, sono fiducioso che il mio design prenderà vita esattamente come dovrebbe essere. ” Infine, conclude “Possiamo modificare le dimensioni, la rigidità della schiuma e anche il tessuto / pelle a seconda della richiesta. Possiamo regolarli in base alle dimensioni e al modello del sedile. Uno degli aspetti migliori della cooperazione con le aziende italiane è che realizzano il prodotto in un modo molto estetico oltre alla sua qualità.

“Con” Boom Headrest “, ABC International contribuirà allo sviluppo dell’industria aeronautica e le compagnie aeree avranno l’opportunità di elevare i propri poggiatesta a un livello di comfort completamente nuovo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.