FOUR SEASONS RIVELA LE NOVITÀ 2021 E OLTRE

il

Mentre si pianificano viaggi con largo anticipo e nel frattempo si esplorano le destinazioni più vicine a casa, Four Seasons offre oasi di pace con i più alti standard di salute e sicurezza, esperienze personalizzate e una qualità senza compromessi
Che si tratti di progettare viaggi, sognare esperienze future o semplicemente vivere un’emozione vicino casa, Four Seasons Hotels and Resorts è lieto di rivelare le sorprese che possiamo aspettarci l’anno prossimo dal leader mondiale dell’ospitalità. 

“La nostra collezione è attualmente interessata da nuove incredibili aperture, ristrutturazioni e migliorie, con l’obiettivo comune di creare le più emozionanti esperienze di lusso tenendo alta la sicurezza per gli ospiti” afferma Christian Clerc, Presidente Global Operations di Four Seasons Hotels and Resorts. “Indipendentemente dalla destinazione scelta, gli ospiti di Four Seasons sanno di potersi sentire sempre a proprio agio, consapevoli che la loro salute e la loro sicurezza sono la nostra massima priorità”. 

Nel maggio 2020, l’azienda ha introdotto Lead With Care, un programma di salute e sicurezza globale potenziato per dipendenti, ospiti e residenti che risponde alla natura in evoluzione della pandemia di concerto con le autorità sanitarie locali. Data la situazione fluida e unica di ogni mercato locale, Four Seasons ha anche creato Welcome Back, un luogo centralizzato per trovare le ultime informazioni sulla riapertura delle proprietà e sulla disponibilità attuale della struttura, comprese eventuali modifiche temporanee all’esperienza on-property.  

Le più recenti nuove aperture 

– Four Seasons Hotel Tokyo a Otemachi – Il terzo indirizzo del brand in Giappone è uno scintillante e nuovissimo hotel con vista sul Palazzo e i Giardini Imperiali nel quartiere di Otemachi. Spiccano quattro forti esperienze a tema F&B, oltre alla splendida spa progettata da Jean-Michel Gathy. 

Four Seasons Hotel and Residences Madrid – L’atteso debutto spagnolo di Four Seasons completa la splendida ristrutturazione di una collezione di sette edifici storici nel cuore della capitale. A questi si aggiunge la nuova proposta gastronomica di chef Dani Garcia, Dani, con una terrazza panoramica fruibile tutto l’anno in cima all’hotel. 

– Four Seasons Hotel San Francisco all’Embarcadero – Una recente conversione regala il secondo indirizzo del brand in città, con camere completamente re-immaginate dallo studio di design Marzipan e ampie viste panoramiche sulla città e sulla baia vicino al dinamico lungomare dell’Embarcadero.  In arrivo un nuovissimo ristorante con prodotti locali e vini californiani.  

– Four Seasons Hotel and Residences Bangkok a Chao Phraya River – In apertura il 18 dicembre 2020, il ritorno di Four Seasons nella capitale thailandese è a dir poco spettacolare, con un nuovissimo hotel e residenze private lungo il fiume, entrambi progettati da Jean-Michel Gathy. Include sei concetti ristoranti e bar e un ampio centro benessere. 

 Aperture previste nel 2021

– Four Seasons Resort and Residences Napa Valley – Situato nell’affascinante comunità di Calistoga, la prossima novità nell’eclettica collezione di Four Seasons in California includerà il primo resort Four Seasons nella celebre area vinicola, inclusiva di una cantina e un vigneto in loco, in collaborazione con Thomas Rivers Brown. Dotata di 85 lussuose sistemazioni progettate da Erin Martin, due piscine all’aperto e l’innovativa regia di benessere proposta dalla Talisa Spa, la proprietà presenterà anche l’attesissimo TRUSS Restaurant and Bar guidato dallo chef stellato Michelin Erik Anderson.  Apertura prevista per l’inizio del 2021

.- Four Seasons Hotel and Private Residences New Orleans – Il primo Four Seasons in una delle capitali gourmet americane ha appena annunciato la sua partnership con il pluripremiato chef Alon Shaya, che sta sviluppando un concetto di ristorante d’autore per il nuovo hotel di 34 piani sul fiume nel World Trade Center. Saranno inclusi anche spazi retail dedicati all’F&B, una spa, una piscina all’aperto e ampi spazi per eventi.  Apertura prevista per la primavera del 2021

.- Four Seasons Resort Tamarindo, Messico – Situato su oltre 800 ettari di una riserva naturale lungo la costa del Pacifico, questo resort e golf club in stile contemporaneo sarà un’oasi incontaminata con un’ampia rosa di opportunità ricreative e accesso a molteplici spiagge e calette private.  Apertura prevista per il 2021.

– San Domenico Palace, Taormina, A Four Seasons Hotel – Four Seasons ha recentemente annunciato che il leggendario San Domenico Palace debutterà presto come Four Seasons nella città di Taormina. Un’aggiunta importante nella già eccezionale collezione di hotel europei in contesti storici. Il celebre indirizzo, situato su di una collina con affaccio sul Mar Ionio, ospiterà anche un ristorante due Stelle Michelin: Principe Cerami.  Apertura prevista per il 2021.

– Four Seasons Hotel and Private Residences Fort Lauderdale – La collezione di hotel, resort e residenze nello Stato del Sole continua a crescere con l’aggiunta dell’hotel fronte oceano di Kobi Karp con interni di Tara Bernerd e Martin Brudnizki e il design del paesaggio di Fernando Wong.  Apertura prevista per la fine del 2021. 

Ristrutturazioni e migliorie nelle Americhe

– Four Seasons Hotel Austin – Il resort urbano sulle rive del Lady Bird Lake ha appena inaugurato un nuovo look per la sua piscina all’aperto fruibile tutto l’anno: sono stati aggiunti soffici lettini e luminose cabanas. E’ il coronamento di un rinnovo dell’intero hotel distribuito su diversi anni.

– Four Seasons Hotel Chicago – Adorn, il ristorante cosmopolita nato dalla collaborazione con chef Jonathon Sawyer, vincitore del premio James Beard, è uno dei tanti motivi per festeggiare il completamento di questa pluriennale ristrutturazione sul Magnificent Mile.

– Four Seasons Resort Costa Rica a Peninsula Papagayo – Le ultime migliorie apportate all’oasi sulla costa nord del Pacifico del Costa Rica interessano le ville e le residenze eco-compatibili Prieta Bay, prenotabili attraverso Four Seasons.

– Four Seasons Hotel Houston – All’inizio del 2020 uno degli hotel preferiti in portfolio ha rivelato il progetto di rinnovo delle camere da letto, da completarsi entro inizio 2021. La ristrutturazione include l’audace trasformazione della Grand Ballroom, a firma del designer Meyer Davis.

– Four Seasons Resort Hualalai – L’investimento multimilionario sta interessando quasi ogni dettaglio del resort.  I punti salienti includono una completa ristrutturazione delle sale meeting, un radicale aggiornamento dell’acquario balneabile di King’s Pond, una nuova accademia gastronomica e un significativo ampliamento del programma di golf, guidato dal nuovo golf hale di 275 metri quadrati.

– Four Seasons Resort Nevis, West Indies – La ristrutturazione è stata completata un anno fa, ma continuano i lavori di miglioria con camere e suite di nuova concezione, un nuovo look per le piscine e nuovi concept culinari.

– Il Four Seasons Hotel New York Downtown – l’indirizzo preferito in Lower Manhattan ha appena inaugurato la nuova e sofisticata Empire Suite.  Progettata da Tara Bernerd, offre una vista a 180 gradi dal 24° piano, disegnando un autentico santuario urbano con sala multimediale, cucina per servizi di catering e molto altro ancora

.- Four Seasons Resort Punta Mita, Messico – Sono adesso visibili i risultati della ristrutturazione pluriennale iniziata la scorsa estate. Questa oasi fronte all’oceano, su una penisola privata, presenta oggi camere in stile casitarecentemente rinnovati, ville private e case sulla spiaggia, la rinnovata piscina Nuna e un’ampia programmazione a tema benessere, fitness e famiglia

.- Four Seasons Resort and Residences Whistler – Questo resort di montagna, recentemente ristrutturato, completa la valorizzazione dell’intera proprietà con il lancio di Braidwood Tavern, una cucina artigianale e punto di ritrovo concepiti in collaborazione con il celebre chef e ristoratore Richard Sandoval. Non manca una Steakhouse SIDECUT. Entrambi i progetti sono di Box Interior Design.

Ristrutturazioni e potenziamenti in Europa, Medio Oriente e Africa

– Four Seasons Hotel Amman – Nella capitale giordana, Four Seasons presenta camere recentemente rinnovate che riflettono il melting pot della città tra la cultura araba, islamica e occidentale.  I progettisti originali dell’hotel, Richmond International, incorporano tecnologie avanzate in camere inondate di luce naturale, offrendo un’esperienza di soggiorno più intensa, alla scoperta del meglio della Giordania

.- Four Seasons Hotel Doha – All’inizio del 2020, questo hotel urbano sul lungomare nel cuore della capitale del Qatar ha riaperto i battenti con un look completamente nuovo, concepito da Pierre-Yves Rochon: nuove camere, punti di ristoro, lobby e spazi pubblici, tutti evidenziati da numerosi dettagli sartoriali.

– Four Seasons Hotel Hampshire – All’inizio di quest’anno la tenuta di campagna circondata da una tenuta di 200 ettari (500 acri) ha debuttato con un look completamente nuovo. Ampliati gli spazi eventi in collaborazione con RPW Design, valorizzando la ricca storia locale attraverso un’estetica più contemporanea. 

– Four Seasons Hotel Istanbul a Sultanahmet – L’amato boutique hotel riaprirà nel 2021 con un nuovo look che rende omaggio alla storia dell’edificio e si collega ancora più profondamente con la città vecchia

.- Four Seasons Hotel Megève – L’emozione è nell’aria nell Alpi francesi. La chef multi-stellata Anne-Sophie Pic collabora con la famiglia Rothschild per creare una nuova esperienza gastronomica a La Dame de Pic – Le 1920, traendo particolare ispirazione dal ricco terroir circostante.

– Four Seasons Hotel Milano – Entro aprile 2021 i fedeli ospiti dell’intimo hotel storico nel Quadrilatero godranno presto di nuovi spazi firmati dall’architetto Patricia Urquiola, nonché di un nuovo ristorante e bar.  I giardini ristrutturati da Flavio Pollano e le camere e suite altrettanto rivisitate saranno tra le sorprese che accoglieranno gli ospiti entro la fine del 2021.  

– Four Seasons Hotel Ritz Lisbon – I lavori di ristrutturazione proseguono con l’inaugurazione, questo mese, di tre piani di camere appena rinnovate e con l’aggiunta di una piscina all’aperto e di un bar, che infonderanno nuova energia al quartiere.  L’indirizzo più iconico di Lisbona ha inoltre recentemente lanciato Cura, un tempio dell’arte moderna e della buona cucina portoghese ispirata all’abbondanza locale di terra e di mare.

– Four Seasons Hotel Riyadh at Kingdom Centre – La prima fase di un’ampia ristrutturazione prevede camere e suite rinnovate da Hirsch Bedner Associates, che riflettono la moderna cultura saudita e sono dotate di tecnologie avanzate. Ristrutturazioni e miglioramenti in Asia Pacifico

– Four Seasons Resort Bali a Jimbaran Bay – In questo resort sul lungomare, il nuovo Healing Village Spa di 2.000 metri quadrati, in costruzione da 18 mesi, è meta termale dall’approccio antico e moderno insieme. Ospiterà diversi esperti del benessere.

– Four Seasons Resort Bora Bora – Il programma di valorizzazione è reso completo dal debutto delle ville fronte mare, rivisitate per proporre oggi spazi più ampi, sia all’interno sia all’esterno. Sono incluse  grandi piscine a sfioro e una sensazione di privacy totalizzante.  La pluripremiata proprietà della Polinesia francese vede inoltre migliorati i bungalow sull’acqua, le esperienze culinarie e lo shopping nel resort

.- Four Seasons Hotel Hong Kong – A partire dalla primavera del 2021, gli ospiti potranno godere di camere e suite ridisegnate, di una nuova esperienza di arrivo nella lobby che include un nuovo café e un attesissimo cocktail bar, volto ad aprire nuovi orizzonti con una programmazione innovativa e cocktail ispirati.

– Le Grand Suites di Four Seasons – Adiacente al Four Seasons Hotel Macao, è un nuovo concept distribuito su 40 piani e composto di sole suite, con offerta di servizi residenziali agli ospiti.  Le suite variano da una a tre camere da letto, incluse suite duplex con piscina privata. Tra le caratteristiche di spicco: cucine con elettrodomestici di alto livello, cabine armadio attrezzate, sale fitness private e altro ancora. I servizi in suite includono un’elegante cerimonia del tè cinese e pasti preparati da chef stellati Michelin.   

private retreat di Four Seasons offrono case vacanza di lusso in affitto capaci di abbinare la giusta privacy e il miglior servizio 

Una vacanza in famiglia, un soggiorno tra amici, un soggiorno romantico, un’avventura in macchina o un bisogno di relax, in ogni caso i retreat privati di Four Seasons sono la soluzione perfetta per chi desidera spazio e privacy, con un livello di servizio e ogni comfort possibile 24 ore su 24.  Dai luoghi remoti affacciati su spiagge da sogno, ai rifugi di montagna, si può scegliere tra più di 750 ville e residenze di lusso nelle destinazioni più ambite del mondo.  L’esperienza dei retreat privati offre l’opportunità di vivere momenti di qualità in compagnia di chi si ama, in spazi fatti su misura per essere felici. 

Fermati di più. I soggiorni prolungati di Four Seasons

Per chi è alla ricerca di un cambiamento di scenario, o più semplicemente di un’opportunità per rilassarsi, Four Seasons introduce il programma Extend Your Stay, che offre una serie di vantaggi esclusivi per coloro che desiderano fare di Four Seasons la loro casa per 30 giorni o più. Gli ospiti avranno a disposizione un concierge designato per tutta la durata del soggiorno e la possibilità di creare un piano benessere su misura con i team di nutrizionisti ed esperti del benessere in struttura. L’offerta include trasferimenti a terra, parcheggio gratuito, Wi-Fi premium e sessioni di fitness private.  Inoltre, molti hotel Four Seasons offrono pacchetti di soggiorno o pacchetti giornalieri su misura per le esigenze di chi lavora o impara a distanza. Contattare direttamente gli hotel per maggiori dettagli. 

La nuova esperienza a bordo del Private Jet Four Seasons

Il nuovo jet privato di Four Seasons, completamente personalizzato, prenderà il volo nel 2021 con itinerari intorno al mondo che offrono un’esperienza totalizzante by Four Seasons, dal jet all’alloggio. Esperienze uniche in destinazioni incredibili e i servizi di un team completo a bordo che include chef, concierge e medico.  Riconfigurato in soli 48 posti a sedere con 2 metri di spazio pro capite per un maggiore comfort, l’interno dello spazioso Airbus A321neo-LR è dotato di un sistema di filtraggio dell’aria all’avanguardia di tipo ospedaliero, che rinnova l’aria in cabina ogni due o tre minuti e rimuove il 99,9 per cento di particelle, virus e batteri.  Pochissimi i posti disponibili per alcuni viaggi del 2021. I primi itinerari per il 2022 sono stati appena annunciati. 

Nuovi standards per salute e sicurezza e servizio senza contatto grazie all’App Four Seasons 

Four Seasons Hotels and Resorts continua ad accogliere gli ospiti con Lead With Care, il programma di salute e sicurezza globale potenziato dell’azienda. Forte della sua esperienza nel campo dell’assistenza sanitaria e grazie all’accesso a tecnologie e strumenti all’avanguardia, Lead With Care stabilisce procedure che educano e responsabilizzano i dipendenti a prendersi cura degli ospiti e a prendersi cura gli uni degli altri.  Per ulteriori informazioni sul programma Four Seasons Lead With Care e per dettagli specifici sui protocolli e sugli aggiornamenti, fare clic qui.  Four Seasons Mobile App e Chat fornisce una soluzione conveniente e senza contatto per personalizzare il proprio soggiorno. Disponibile in più di 100 lingue, il servizio permette agli ospiti di effettuare e gestire le prenotazioni, richiedere il ritiro dei bagagli, i trasferimenti aeroportuali, il servizio in camera, le richieste di pulizia e altro ancora.Nel pianificare un viaggio, Four Seasons desidera soddisfare il bisogno di una nuova flessibilità. I tempi incerti richiedono flessibilità. Per maggiori informazioni sulla politica di cancellazione Four Seasons visitate qui.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.