Breeze Airways assume assistenti di volo dagli studenti della Utah Valley University

il

Breeze Airways, la nuova compagnia aerea in start-up, in attesa di approvazione FAA e DOT, da parte del fondatore di JetBlue David Neeleman, ha collaborato con la Utah Valley University per creare un innovativo programma di formazione per assistenti di volo.

Breeze assumerà studenti della UVU qualificati come assistenti di volo e contemporaneamente fornirà loro un percorso per un diploma universitario attraverso l’Università. Secondo le linee guida del programma, gli studenti diplomati e frequentatori del corso di laurea presso UVU riceveranno il rimborso completo delle tasse scolastiche e gli studenti abitanti fuori dallo stato possono ricevere fino a $ 6.000 all’anno.I partecipanti devono essere accettati come studenti a tempo pieno e completare almeno 30 ore di crediti all’anno per qualificarsi. Tutti i corsi universitari saranno online.

“Mentre prepariamo la” compagnia aerea più bella del mondo “per il lancio nel 2021, stiamo cercando membri del team di studenti che ci aiuteranno in questa ricerca”, ha affermato David Neeleman, fondatore e CEO di Breeze Airways. “Tutti vincono grazie a questa partnership. Breeze assume membri del team come studenti eccezionali che ricevono esperienza nel mondo reale e una laurea. ”

Gli studenti devono inoltre avere almeno 20 anni, essere disposti a trasferirsi nelle basi dove Breeze ha bisogno e lavorare 15 giorni al mese. Devono essere accettati da UVU prima della data di formazione iniziale con la compagnia aerea. Altri vantaggi includono stipendio mensile, alloggio pagato, trasporto da e per l’aeroporto per lavoro e un viaggio di ritorno pagato al mese.

“UVU è estremamente soddisfatta della partnership con Breeze Airways”, ha affermato David McEntire, decano di UVU del College of Health and Public Service, di cui fa parte l’aviazione. “È chiaramente una meravigliosa opportunità per i nostri studenti e per la compagnia aerea. I nostri dirigenti universitari e di dipartimento non possono esprimere abbastanza la nostra gratitudine per questa collaborazione innovativa “. Gli studenti devono mantenere un GPA minimo di 3.0 e completare il programma di formazione iniziale per assistenti di volo a Salt Lake City prima che le lezioni siano terminate. Le lezioni universitarie saranno limitate durante la formazione.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.