
Max Knagge, Head of Sales di SAS per il mercato statunitense, è stato nominato CEO di SAS Cargo dopo Leif Rasmussen, che lascia la sua posizione di CEO di SAS Cargo Group A / S dopo 38 anni di servizio in SAS.
La transizione inizia immediatamente, con Max Knagge che assume formalmente il ruolo il 1 ° gennaio 2021. “Sono fiducioso che Max si baserà sulla storia di SAS Cargo e continuerà a sviluppare il suo ruolo di importante fornitore di infrastrutture di trasporto critiche, a livello globale e anche in Scandinavia.
La sua solida esperienza in SAS e l’esperienza internazionale lo rendono un candidato ideale per assumere con successo le redini di SAS Cargo “, afferma Kjetil Håbjørg, EVP e Chief Services Officer, SAS. SAS Cargo è diventata un attore chiave all’interno delle infrastrutture scandinave negli ultimi dieci anni e SAS Cargo ha assunto un ruolo strategico e leader nel settore nell’ambito della trasformazione digitale.
Oltre a svolgere un ruolo fondamentale durante la pandemia Covid-19 in cui SAS Cargo ha assicurato il trasporto di attrezzature mediche, merci e merci attraverso i confini e sostenendo la società durante la sua più grande crisi nei tempi moderni.
“Sono colpito e immensamente grato per il lavoro svolto da Leif Rasmussen per SAS Cargo”, Kjetil Håbjørg, EVP e Chief Services Officer, SAS.