Qatar airways ritorna a Seattle / Tacoma


Qatar Airways ha annunciato il lancio di quattro voli settimanali per Seattle / Tacoma dal 15 marzo 2021, segnando la settima nuova destinazione lanciata dal vettore nazionale dello Stato del Qatar dall’inizio della pandemia.

Questa notizia arriva mentre la compagnia aerea continua a rafforzare la sua rete in tutto il mondo ripristinando i voli, aggiungendo nuove destinazioni ed espandendo le sue partnership strategiche. Il servizio Seattle / Tacoma sarà operato dall’avanzato Airbus A350-900 di Qatar Airways con 36 posti nella premiata Qsuite Business Class e 247 posti in Economy Class.

Il vettore nazionale dello Stato del Qatar ha inoltre annunciato una partnership frequent flyer con Alaska Airlines.

Dal 15 dicembre 2020, i soci Qatar Airways Privilege Club e Alaska Mileage Plan potranno guadagnare miglia frequent flyer e dal 31 marzo 2021 i soci potranno anche riscattare miglia frequent flyer sulle reti complete di entrambi i vettori e vantaggi per lo status élite incluso l’accesso alle lounge.

Le due compagnie aeree stanno inoltre lavorando a stretto contatto allo sviluppo di un accordo di code-share e di una cooperazione commerciale in linea con l’adesione del vettore statunitense a oneworld il 31 marzo 2021.

Il lancio dei voli per Seattle / Tacoma nel marzo 2021 aumenterà la rete statunitense di Qatar Airways a 59 voli settimanali verso 11 destinazioni negli Stati Uniti, collegandosi poi a centinaia di città americane attraverso partnership strategiche con Alaska Airlines, American Airlines e JetBlue. Seattle si unisce alle destinazioni statunitensi esistenti tra cui Boston (BOS), Chicago (ORD), Dallas-Fort Worth (DFW), Houston (IAH), Los Angeles (LAX), Miami (MIA), New York (JFK), Philadelphia (PHL) , San Francisco (SFO) e Washington, DC (IAD).

Durante la pandemia, Qatar Airways non ha mai smesso di volare negli Stati Uniti per portare più di 260.000 americani a casa dai loro cari, con voli per Chicago e Dallas-Fort Worth mantenuti durante l’intero periodo. La migliore compagnia aerea del mondo ha continuato a crescere e innovare dall’inizio della pandemia con politiche di prenotazione flessibili leader del settore, misure complete di salute e sicurezza e una rete affidabile.

Qatar Airways attualmente opera più di 700 voli settimanali verso oltre 100 destinazioni in tutto il mondo. Entro la fine di marzo 2021, Qatar Airways prevede di ricostruire la sua rete verso 126 destinazioni di cui 20 in Africa, 11 nelle Americhe, 29 in Asia-Pacifico, 38 in Europa, 13 in India e 15 in Medio Oriente. Molte città saranno servite con un programma intenso con frequenze giornaliere o più.

Seattle/Tacoma Flight Schedule: Monday, Tuesday, Wednesday & Friday

Doha (DOH) to Seattle/Tacoma (SEA) QR719 departs: 08:00 arrives: 12:20

Seattle/Tacoma (SEA) to Doha (DOH) QR720 departs: 17:05 arrives: 17:15+1

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.