Hawaiian apre Austin, Ontario e Orlando

il

Hawaiian Airlines sta avvicinando Hawai’i ad altre tre città continentali degli Stati Uniti: Austin, Texas; Ontario, California; e Orlando, Florida.

I viaggiatori potranno godere della premiata ospitalità del vettore a bordo dei voli diretti da quegli aeroporti a Honolulu a partire dal prossimo anno.

La compagnia aerea della città natale di Hawai’i amplierà il servizio anche a Long Beach (LGB) con voli diretti giornalieri per Kahului, Maui (OGG), a partire dal 9 marzo 2021. A partire dall’11 marzo 2021 Hawaiian offrirà due voli settimanali tra Honolulu (HNL) e l’Aeroporto Internazionale di Orlando (MCO).

Orlando, nella Florida centrale, uno dei più grandi mercati di viaggio degli Stati Uniti per le Hawai’i senza un servizio non-stop e una destinazione popolare per i residenti delle Hawaii che visitano le sue attrazioni di fama mondiale, si unirà a Boston (BOS) e New York (JFK) come Hawaiian’s terza città porta orientale.

Tutti gli ospiti apprezzeranno i pasti gratuiti ispirati all’isola e la spaziosità e il comfort superiore dell’aereo Airbus A330 di Hawaiian da 278 posti, dotato di 18 sedili in pelle reclinabili di prima classe disposti in una configurazione 2-2-2 su misura per coppie, famiglie e viaggi di nozze , così come i viaggiatori d’affari.

Gli A330 di Hawaiian sono inoltre dotati di 68 dei suoi popolari sedili premium economy Extra Comfort che offrono più spazio per le gambe e servizi avanzati, oltre a 192 posti nella cabina principale. Sedili lie flat di prima classe A330

I viaggiatori sui voli diretti Hawaiian per Honolulu da Orlando e Austin potranno vivere un’esperienza premium nel comfort dei sedili totalmente reclinabili della compagnia aerea sulla cabina di prima classe del suo aereo Airbus A330. I

n California, Hawaiian collegherà Honolulu e l’Aeroporto Internazionale dell’Ontario (ONT) con cinque voli settimanali non-stop a partire dal 16 marzo.

La compagnia aerea servirà la rotta con Airbus A321neos, un aereo silenzioso e a basso consumo di carburante con 16 lussuose poltrone reclinabili in pelle in First Class, 44 Sedili extra comfort e 129 posti nella cabina principale. Ontario completerà il servizio esistente di Hawaiian a Los Angeles (LAX) e la crescente presenza a Long Beach. L’A321neo Hawaiian accoglierà i viaggiatori dall’Ontario, in California, a Honolulu e da Long Beach a Maui con voli diretti operati dal suo silenzioso ed efficiente Airbus A321neo.

Il 21 aprile 2021 Austin diventerà la prima città centro-meridionale e la sedicesima città degli Stati Uniti nella rete hawaiana, con due voli settimanali Airbus A330 che collegheranno le Hawaii con la capitale del Texas e la “capitale mondiale della musica dal vivo”.

Le Hawai’i sono una destinazione popolare tra i viaggiatori della regione del Texas centrale, e in particolare di Austin, l’area metropolitana degli Stati Uniti in più rapida crescita nel 2019.

I viaggiatori che pianificano una vacanza alle Hawaii possono visitare il sito web “Cosa aspettarsi” di Hawaiian per conoscere gli ultimi requisiti di ingresso dello stato delle Hawaii e il suo programma Safe Travels. In qualità di partner di test di fiducia dello stato delle Hawaii, Hawaiian offre ai suoi ospiti servizi di test COVID-19 pre-viaggio dedicati che garantiscono tempi di elaborazione entro 24-36 ore in modo che possano ricevere risultati negativi prima della partenza ed essere esentati dalla quarantena.

Di seguito è riportato il programma completo delle nuove rotte hawaiane:

Long Beach (LGB)-Kahului, Maui (OGG)

FlightRouteDeparts DailyArrives DailyStart Date
HA72OGG-LGB12:45 p.m.8:05 p.m.March 9
HA71LGB-OGG8:35 a.m.12:35 p.m.March 10

Orlando (MCO)-Honolulu (HNL)

FlightRouteDays of WeekDepartsArrivesStart Date
HA86HNL-MCOThu/Sun5:15 p.m.7 a.m. (+1 day)March 11
HA85MCO-HNLTue/Sat8:15 a.m.2:05 p.m.March 13

Ontario (ONT)-Honolulu (HNL)

FlightRouteDays of WeekDepartsArrivesStart Date
HA74HNL-ONTTue/Thu/Fri/Sat/Sun1:05 p.m.9:35 p.m.March 16
HA73ONT-HNLMon/Wed/Fri/Sat/Sun9:05 a.m.12:20 p.m.March 17

Austin (AUS)-Honolulu (HNL)

FlightRouteDays of WeekDepartsArrivesStart Date
HA82HNL-AUSWed/Sat10 a.m.10:10 p.m.April 21
HA81AUS-HNLThu/Sun10:10 a.m.1:30 p.m.April 22

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.