Cathay Pacific, assicurazione gratuita per la completa sicurezza dei viaggiatori

il

La Compagnia di bandiera di Hong Kong amplia il pacchetto di misure per garantire ai passeggeri viaggi in tutta tranquilllità e offre, fino al 28 febbraio 2021, una copertura assicurativa gratuita delle spese mediche da COVID-19.

Cathay Pacific si impegna a garantire ai propri clienti un viaggio in tutta tranquillità, e grazie alla collaborazione con AXA General Insurance Hong Kong Limited offrirà una copertura COVID-19 gratuita a tutti i passeggeri.
In caso di diagnosi di COVID-19, ai passeggeri che voleranno con Cathay Pacific da oggi e fino al 28 febbraio 2021 sarà garantita la copertura delle spese mediche sostenute all’estero. L’assicurazione gratuita viene applicata automaticamente, i clienti devono soltanto prenotare il loro volo. 
Il pacchetto assicurativo comprende:
Cure mediche e ricovero ospedalieroCathay Pacific coprirà il costo del tampone molecolare (PCR) e, qualora fosse necessario, del ricovero in ospedale. L’assicurazione COVID-19 garantisce una copertura delle spese mediche fino a US$200.000.
Costi della quarantenaCiascun passeggero riceverà una franchigia di US$100 al giorno per un massimo di 14 giorni, come aiuto per sostenere le spese in caso di quarantena imprevista e obbligatora a causa del COVID-19.
Evacuazione e rimpatrioCathay Pacific si assicurerà che i passeggeri interessati, così come i loro compagni di viaggio e gli eventuali bambini con cui viaggiano, possano tornare a casa in tutta sicurezza.
Numero di emergenza attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7Cathay Pacific è disponibile a fornire assistenza in qualsiasi momento. I clienti possono contattare AXA per l’assistenza in emergenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, al numero +852 2863 5785 o inviare un messaggio WhatsApp al numero +852 2863 5784.
La copertura assicurativa si applica dalla data di partenza per una durata massima di 30 giorni, e si interrompre automaticamente il giorno del rientro del passeggero se questo avviene prima dello scadere dei 30 giorni.
La sicurezza è la priorità numero uno per Cathay Pacific tanto che, per garantire ai clienti di viaggiare in tutta tranquillità, aveva già introdotto Cathay Care: un pacchetto avanzato di misure che accompagnano e tutelano i passeggeri in ogni fase del volo, dal momento del check-in in aeroporto a tutta la durata del volo in cabina. 
Queste misure includono:• Controllo della temperatura• Check-in e imbarco senza contatto• Rivestimento antimicrobico dei desk del check-in, chioschi e altre aree comuni• Obbligo per i passeggeri e l’equipaggio di indossare la mascherina per tutta la durata del volo• Eccellente pulizia e sanificazione di tutte le superfici• Filtri dell’aria HEPA che rimuovono il 99,999% delle particelle contaminanti presenti nell’aria
Per maggiori dettagli sull’assicurazione gratuita COVID-19 di Cathay Pacific, visitare il sito web: https://www.cathaypacific.com/cx/en_HK/flying-with-us/cathaycare/free-covid-19-insurance.html
Per ulteriori informazioni su Cathay Care, visitare il sito: https://www.cathaypacific.com/cx/it_IT/flying-with-us/cathaycare.html 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.