FIOCCANO LE GIFT CARD DI RYANAIR.PER NATALE REGALA UN VIAGGIO

il

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, oggi (giovedì 10 dicembre) ha presentato l’idea regalo per questo Natale… una gift card per viaggiare. I clienti in tutta Europa possono ora acquistare il regalo perfetto, ovvero la gift card Ryanair, che consente a familiari, amici e persone care di pianificare un viaggio per il 2021. 

Ryanair lo scorso anno ha registrato il record di vendita di gift card natalizie, poiché sempre più consumatori hanno preferito saltare le file nei negozi a favore dell’acquisto di un voucher di viaggio; e quest’anno, chi non ha incluso una vacanza nella lista dei desideri di Natale? Le gift card di Ryanair sono ora in vendita sul sito web Ryanair.com, consentendo ai clienti di offrire ai propri cari la possibilità di viaggiare su oltre 200 destinazioni Ryanair.  

I voucher, a partire da € 25, possono essere personalizzati con un messaggio e sono anche la scelta perfetta per le aziende alla ricerca di un dono per gratificare i propri dipendenti in occasione del Natale, il tutto consegnato direttamente nella propria casella di posta.

Chiara Ravara di Ryanair ha affermato:

“Quest’anno, più che mai, i viaggi saranno in cima alla lista dei desideri natalizi delle persone. Basandoci sul successo registrato lo scorso anno dalle nostre gift card, possiamo solo aspettarci un successo ancora maggiore questo Natale, poiché il 2020 ha comportato una lunga pausa dei viaggi.

I clienti possono ora pianificare un viaggio molto meritato nel 2021, scegliendo tra le oltre 200 destinazioni di Ryanair in Europa e Nord Africa.

I voucher partono da € 25 e sono validi per viaggiare attraverso la rete di rotte in continua espansione di Ryanair, quindi suggeriamo di collegarsi  oggi al sito web di Ryanair.com per regalare un viaggio “.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.