Lumiwings svela le prime 9 destinazioni da Forlì.


Trapani, Napoli, Praga, Cracovia, Arad, Odessa, Heraklion, Rodi e Corfù. Queste sono le prime nove destinazioni, che saranno raggiunte con voli diretti in partenza da Forlì.

Molte di queste rotte troveranno la concorrenza di Ryanair e Wizz, con i loro voli di linea in partenza da Bologna e Rimini.

Quasi sicuramente l’inizio dei voli sarà nel 2021. Poco più di un mese fa il vettore annuncio’ l’intenzione di attivare i primi collegamenti da dicembre 2020. Ma sicuramente gli effetti del Covid-19, hanno fatto cambiare idea alla linea aerea greca.

E’ apparsa oggi, la release del nuovo sito internet. Lumiwings avrà base all’aeroporto romagnolo, dove nella homepage compare una foto di Piazza Saffi. Secondo gli annunci saranno tre gli aerei permanentemente basati a Forlì.

La compagnia aerea nata nel 2015, e’ alla prima esperienza di voli di linea gestiti direttamente. Fino a ora e’ stato un capacity provider per altre aerolinee italiane ora non più operanti.

La flotta e’ composta al momento da un Boeing 737-330, il quale può accogliere fino a 139 in classe economica, oppure 30 in business class e 94 in economica.
Sul sito internet sono presenti le seat map di un altro Boeing 737/300 con lo stesso allestimento. Il terzo e’ un Boeing 737/400 da 153 posti.

La compagnia aerea ha previsto tre livelli di tariffa in economy: light, Classic e flex. Tutte e tre le tariffe prevedono un bagaglio da 8kg in cabina e uno in stiva da 23kg. La business class permette un bagaglio in cabina da 8kg e uno in stiva per il massimo di 32kg.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.