Emirates dal 21 dicembre riapre Istanbul

il

Emirates B777

Emirates ha annunciato che riprenderà i voli giornalieri per Istanbul dal 21 dicembre.

In parallelo con il graduale ritorno della fiducia e della domanda di viaggio, Emirates continua a ricostruire la sua rete offrendo ai clienti un’esperienza di viaggio sicura e piacevole.

Rigide misure igieniche e sanitarie sono state implementate in tutti i punti di contatto di Emirates, anche se la compagnia aerea riporta i suoi prodotti e servizi distintivi a bordo ea terra.

L’aggiunta di Istanbul espande la rete europea di Emirates a 31 destinazioni, consentendo ai clienti di connettersi facilmente e in modo sicuro alle destinazioni attraverso la sua vasta rete globale con una comoda fermata a Dubai.

Il volo Emirates EK 121 partirà da Dubai alle 14:20, con arrivo a Istanbul alle 18:20.

Il volo di ritorno, EK 122, partirà da Istanbul alle 20:05, arrivando a Dubai alle 01:20 del giorno successivo.

I voli da / per Istanbul opereranno una volta al giorno con il Boeing 777- 300ER.

I biglietti possono essere prenotati su emirates.com, l’app Emirates, gli uffici di vendita Emirates, tramite agenti di viaggio e agenti di viaggio online.

Dubai è aperta ai turisti internazionali e ai turisti. Dalle spiagge assolate e dalle attività storiche all’ospitalità e alle strutture ricreative di livello mondiale, Dubai offre una varietà di esperienze di livello mondiale. È stata una delle prime città al mondo a ottenere il timbro di viaggi sicuri dal World Travel and Tourism Council (WTTC), che sostiene le misure complete ed efficaci di Dubai per garantire la salute e la sicurezza degli ospiti. Per ulteriori informazioni sui requisiti di ingresso per i visitatori internazionali a Dubai, visitare: http://www.emirates.com/flytoDubai. Emirates ha inoltre collaborato con il Dipartimento del turismo e del commercio di Dubai (Dubai Tourism) per una promozione volta a offrire soggiorni gratuiti al JW Marriott a tutti i clienti Emirates che visitano Dubai dal 6 dicembre al 28 febbraio 2021.

Per gentile concessione di Dubai Tourism ed Emirates, la compagnia aerea I passeggeri di Economy Class riceveranno una notte di soggiorno gratuita, mentre i passeggeri che volano in First o Business Class possono godere di due notti gratuite presso il moderno JW Marriott, situato vicino ad attrazioni come il Dubai Mall, il Burj Khalifa e l’Opera di Dubai.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.