Wizz: Jozsef Varadi scrive ai suoi clienti

il

Spero che tu e i tuoi cari siate sani e salvi durante questi tempi sfortunati.

Ti scrivo per condividere la mia gratitudine per il tuo continuo supporto e per darti una panoramica degli ultimi mesi, oltre a condividere le mie aspettative per il futuro. Insieme al team WIZZ, abbiamo lavorato duramente per assicurarci che tu possa viaggiare per incontrare e trascorrere del tempo con coloro che contano di più.

Di fronte alla pandemia di coronavirus, non abbiamo mai cessato le nostre operazioni e abbiamo organizzato oltre 50 voli di rimpatrio e oltre 120 voli cargo che trasportavano forniture mediche critiche in Europa.

Poiché il benessere delle nostre persone e dei passeggeri è la nostra principale priorità, siamo stati la prima compagnia aerea a introdurre misure di salute e sicurezza migliorate, garantendo il più alto livello di sicurezza a bordo fino ad oggi.

Recentemente abbiamo affidato le nostre operazioni all’Agenzia dell’Unione europea per la sicurezza aerea (EASA) come nostra unica autorità di supervisione della sicurezza, diventando la prima compagnia aerea con un certificato di operatore aereo EASA.

Fin dall’inizio, abbiamo scelto di vedere COVID-19 come un’opportunità di crescita, piuttosto che una causa di collasso. Di conseguenza, abbiamo aperto 15 nuove basi, lanciato oltre 280 nuove rotte e attuato un’enorme espansione nel Regno Unito, in Italia e in Norvegia.

Quest’ultimo risultato include l’apertura di nuove basi a Doncaster Sheffield, Londra Gatwick, Cardiff, Milano, Catania, Bari, Oslo e Trondheim, oltre al lancio per la prima volta di una manciata di rotte nazionali.

Siamo inoltre orgogliosi di lanciare Wizz Air Abu Dhabi, una nuova joint venture tra ADQ e Wizz Air Group. Con una flotta iniziale di quattro A321neo all’avanguardia, Wizz Air Abu Dhabi sarà il primo vettore ultra low cost nella regione.

Negli ultimi mesi abbiamo dimostrato di essere la compagnia aerea più resiliente e questo non sarebbe stato possibile senza i nostri dipendenti, senza di te, i nostri clienti e il team WIZZ. Siamo sognatori e crediamo nel mondo delle opportunità, anche nei tempi più bui.

Credo che la nostra performance attraverso le sfide senza precedenti di quest’anno renda la selezione di Wizz Air come compagnia aerea mondiale del trasporto aereo dell’anno 2020 ancora più meritata.

Siamo orgogliosi di affermare che la nostra compagnia aerea è il primo vettore ultra low cost a vincere il premio nei suoi 46 anni di storia.

Guardando al futuro, io e l’intero team WIZZ vorremmo esprimere la nostra immensa gratitudine per il vostro continuo supporto e fiducia. Questo è ciò che ci dà la motivazione per lavorare instancabilmente per assicurarci di continuare a offrire un servizio eccellente, anche durante questi tempi difficili. Non vediamo l’ora di superare insieme questa pandemia e di offrire a te e ai tuoi cari sempre più opportunità e destinazioni da esplorare. E infine, mentre ci avviciniamo alle festività natalizie, permettimi di estendere i miei più calorosi auguri a te e alle tue famiglie per queste festività!

Il nostro team WIZZ non vede l’ora di darti il ​​benvenuto a bordo.

Stai al sicuro, rimani in salute.

Cordiali saluti,

Wizzair

József Váradi

Amministratore delegato Wizz Air

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.