Emirates utilizza una tantum l’A380 verso il Bahrain per l’elevata domanda. Domani la 49esima Gionata Nazionale

il

emiratesa380

Emirates opererà un servizio speciale una tantum con A380 il 15 dicembre per il Bahrain , un giorno prima delle celebrazioni della 49a Giornata Nazionale del paese.

L’implementazione è in risposta alla forte domanda di passeggeri durante le vacanze della Giornata Nazionale nel Regno.

Il 15 dicembre, il servizio A380 di Emirates opererà come EK 839 ed EK 840, con partenza da Dubai alle 1605 e arrivo in Bahrain alle 16:25.

Il volo partirà quindi dal Bahrain alle 17:45 con arrivo a Dubai alle 2000.

I clienti Emirates che arrivano dal Bahrein hanno la possibilità di effettuare un test PCR COVID-19 gratuito all’arrivo a Dubai, oppure eseguire il test PCR COVID-19 96 ore prima della partenza, rendendolo ancora più conveniente per chi pianifica le proprie vacanze.

I passeggeri provenienti dal Bahrein, insieme ad altri tre paesi del GCC, non devono sottoporsi a un test PCR COVID-19 prima della partenza.

Emirates ha celebrato il suo 20 ° anniversario in Bahrain quest’anno e dal suo primo volo nel Regno ha trasportato oltre 6 milioni di passeggeri tra il Bahrain e Dubai.

La compagnia aerea attualmente opera doppi voli giornalieri per il Regno, collegando i viaggiatori a 99 destinazioni globali, con viaggi sicuri e convenienti via Dubai verso le Americhe, Europa, Africa e Asia Pacifico.

Emirates ha schierato l’A380 in missioni una tantum nel Regno sei volte, anche durante i periodi di intenso viaggio dell’Eid, nella Giornata nazionale del Bahrein nel 2017, e ha anche mostrato il doppio piano due volte durante lo spettacolo aereo del Bahrain.

La compagnia aerea ha recentemente ripristinato le sue esperienze distintive dell’A380, tra cui la lounge a bordo e la doccia termale, introducendo ulteriori misure di salute e sicurezza. All’inizio di novembre, Emirates ha anche ripristinato il suo esclusivo servizio di ristorazione in tutte le classi, osservando rigorosi protocolli di igiene.

I clienti possono ora gustare pasti a più portate e scegliere da una selezione gratuita di bevande. Il pluripremiato intrattenimento in volo di Emirates, Ice, continua ad aggiungere nuovi contenuti ogni mese e attualmente vanta oltre 4.500 canali.

Per ulteriori informazioni sulla prenotazione di un viaggio su questo speciale A380 una tantum, i viaggiatori possono visitare http://www.emirates.com/bh, agenti di viaggio o contattare l’ufficio vendite Emirates locale.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.