Avis Budget Group lancia la formula di noleggio auto più monopattino elettrico

il

Avis Budget Group aggiunge gli e-scooter alla sua offerta per i propri clienti lanciando, in collaborazione con e-Monho, le soluzioni di mobilità “Avis Urban Way”, “Budget Freestyle” e “Maggiore free 2 Go”. 

Attraverso la sua partnership con e-Monho, Avis Budget Group offre una soluzione di mobilità completa che consente ai clienti di viaggiare in auto ma anche fornire una soluzione di viaggio senza interruzioni per muoversi liberamente nel centro della città evitando il traffico e i blocchi stradali con un mezzo igienizzato, eco-friendly, leggero e comodo da trasportare. È la nuova ed innovativa proposta di Avis Budget Group, uno dei leader mondiali nella fornitura di soluzioni di mobilità, che abbina l’auto al monopattino elettrico per una soluzione di viaggio più snella e connessa. 

La nuova formula – ideata in collaborazione con e-Monho che curerà manutenzione, igienizzazione e ricarica degli e-scooters – sarà inizialmente disponibile a Roma e Milano negli uffici di noleggio Avis, Budget e Maggiore di Fiumicino, Stazione Termini, Malpensa, Linate e Stazione Centrale. Avis Budget Group offre due le opzioni in abbinata al noleggio auto: 12€ al giorno o 49€ per la tariffa mensile. [in allegato il comunicato stampa integrale]

questo link alcune immagini in alta risoluzione  

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.